Al momento stai visualizzando Enrico Ruggeri sulla serie A: “Inter ma non solo…”

Enrico Ruggeri sulla serie A: “Inter ma non solo…”

Enrico Ruggeri è intervenuto ai nostri microfoni per tracciare un personale pronostico sul campionato di Serie A 2022-2023. Il noto cantante è un tifosissimo dell’Inter e spera che quest’anno, con la coppia Lukaku-Martinez e i nuovi innesti, mister Simone Inzaghi possa realizzare qualcosa di magnifico. Ancora non è finita la campagna acquisti, quindi in realtà è come se il campionato non fosse neanche iniziato. Dico però che, oltre le solite Milan-Inter-Juventus, Roma e Napoli si candidano ad insidiare le 3 big storiche d’Italia. Ne vedremo delle belle in un campionato tutto da vivere e da gustare”.

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri al Twiga in occasione del Mattone del C uore

Sul Napoli ha voluto scommettere anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, storica conduttrice tv e volto di varie trasmissioni come Pressing e l’indimenticabile Ruota della Fortuna, anche lei ospite del Mattone del Cuore 2022: “Senza il nostro capitano Insigne ma con i nuovi innesti e questo interessante nuovo tridente, credo che il Napoli possa avere quest’anno aspettative molto alte e quindi ambire allo scudetto – ha raccontato alle Olimpiadi del Cuore di Forte dei Marmi Miriana Trevisan – Osimhen? Con Spalletti è diventato un grande attaccante, potrà trascinare il mio Napoli. In bocca al lupo al mio club del cuore con l’auspicio che questo sia l’anno buono. W Napoli, Forza Napoli sempre”.

Enrico Ruggeri – Olimpiadi del Cuore 2021 Twiga Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.