Al momento stai visualizzando Antonio Cabrini: “Roma attrezzata, Napoli da temere”

Antonio Cabrini: “Roma attrezzata, Napoli da temere”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

L’evergreen Antonio Cabrini colpisce ancora: “Roma ben assortita, il Napoli fa paura”. Durante la presentazione del progetto benefico, Olimpiadi del Curoe, promosso dal noto giornalista e personaggio tv Paolo Brosio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni l’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana Antonio Cabrini. Il Bell’Antonio, Campione del Mondo nel 1982, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e del campionato appena iniziato. Ciao Antonio, cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo campionato, con una lotta scudetto sempre più competitiva? “Sicuramente dalle prime giornate si è visto un campionato molto più combattuto, con almeno 4-5 squadre che possono lottare fino alla fine per vincere

Dopo la vittoria della Conference League, la Roma di José Mourinho può ambire allo scudetto o è ancora presto per fare certi ragionamenti? E il Napoli di Spalletti può spaventare? La Roma è una squadra decisamente attrezzata. Il Napoli è sempre una squadra da temere, che può dar fastidio a chiunque. È sicuramente nella lista delle 5 che possono essere protagoniste in questa stagione”. Un giocatore da tenere d’occhio che potrebbe andare oltre le aspettative in questo campionato? “Punterei molto quest’anno sui giocatori della Juventus di Allegri” (ride,ndr).

Twiga Forte dei Marmi ha ospitato le Olimpiadi del Cuore 2022 – (live) Ricchi e Poveri danno spettacolo

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.