Al momento stai visualizzando Matteo Salvini sul Milan: “Siamo forti, vinciamo lo scudetto”

Matteo Salvini sul Milan: “Siamo forti, vinciamo lo scudetto”

Alla Versiliana Festival, interessante evento di Forte dei Marmi, abbiamo intercettato il segretario della Lega Matteo Salvini. Fedele tifoso del Milan di mister Pioli, il senatore del Carroccio si è espresso in Versilia sulla competitività dei rossoneri e sulle ambizioni in chiave scudetto. Un parere schietto, da profano, direttamente dalla nota kermesse fortemarmina. Matteo Salvini ha detto la sua, in maniera molto personale, puntando sulla corazzata rossonera.

Salvini e il Milan da scudetto

Salvini, che già a maggio ha potuto gioire per la vittoria dello scudetto 2022 degli uomini di Pioli, è molto positivo e fiducioso anche per il campionato appena iniziato. La lotta scudetto, secondo il Senatore Matteo Salvini, vedrà appunto ancora il Milan tra i protagonisti. “Senatore Salvini, a suo modo di vedere il Milan di Stefano Pioli riuscirà ad alzare al cielo il trofeo dello scudetto anche nel campionato 2022-2023?” Si, lo vinciamo, quest’anno siamo forti. Sono scaramantico e non voglio fare pronostici, ma sicuramente lo vinciamo. L’unica dichiarazione che si è fatto scappare Salvini il quale si è concesso, come sempre, a selfie e autografi con i presenti alla Versiliana che hanno voluto scambiare quattro chiacchiere con il Senatore rossonero. Tra critiche e apprezzamenti a Salvini, a mettere tutti d’accordo è la vittoria per 3-2 del Milan contro l’Inter, nel derby disputato ieri sera a San Siro.

Matteo Salvini negli ultimi tempi ha sfoderato anche la mascherina rossonera del suo amato Milan

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.