Nel corso dell’ultimo evento benefico ‘Summer Soccer Stars‘ ha partecipato anche Nicola Ventola, ex bomber dell’Inter. Un bellissimo evento, organizzato da Nardone Eventi presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, probabilmente una delle più belle kermesse dell’estate abruzzese. Ai nostri microfoni è intervenuto l’ex calciatore Nicola Ventola. Ecco alcune dichiarazioni interessanti.
Ciao NIcola... Qual è il tuo commento sulla stagione dell’Inter e del Milan campione d’Italia… “Dunque, ci sono state delle conferme, a partire da Leao e Osimhen. Il Milan alla fine ha meritato perché vince chi è più continuo. L’Inter ha fatto bene ma ha sofferto quel periodo di blackout di due mesi che poteva essere gestito meglio“. “Chi ti ha colpito dei giovani italiani? nella stagione scorsa“ “Sandro Tonali sicuramente, il centrocampista del Milan è incredibile. Mi ha colpito molto”
Dicci dei nomi italiani che consiglieresti per il prossimo futuro azzurro... “Di italiani direi Lucca, Scamacca, Raspadori e Zaniolo” Un commento sul Napoli di Spalletti che non è riuscito a vincere lo scudetto… “Ha ceduto sui nervi arrivando a perdere cinque partite in casa. Se fai così lo scudetto non lo vinci. Quella che è mancata è la personalità” Secondo te, la Roma sarà da Scudetto? “Troppo presto per dirlo. Ma l’allenatore fa la differenza“.