Overtime Festival 2022 a Macerata, ne vedremo davvero delle belle! Tutto pronto per la 12^ edizione di Overtime Festival, il Festival del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo in programma dal 5 al 9 ottobre nel centro storico di Macerata. La prestigiosa vetrina griffata Pindaro Eventi, guidata al top dai fratelli Angelo e Michele Spagnuolo, è pronta ad ospitare una ricca serie di iniziative e incontri. Ma anche interviste, rassegne, mostre, convegni all’insegna dello sport e… Tanto altro ancora!
OVERTIME MACERATA OSPITI 2022 Alla giornata inaugurale di mercoledì 5 ottobre (in serata) ci sarà niente di meno che Roberto Mancini, Commissario Tecnico della nostra Nazionale. Un ritorno a casa per il ‘Mancio’, nato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche. Tra gli ospiti Overtime Festival 2022 Gianluca Di Marzio, Elisa Di Francisca, Simone Pianigiani, Gianluca Pagliuca. E poi Pierluigi Pardo, Francesco Pannofino, il bomber Davide Moscardelli, quest’ultimo protagonista della giornata conclusiva di domenica 9 ottobre.
OVERTIME FESTIVAL 2022 – ROBERTO MANCINI E NON SOLO Una manifestazione tra le più prestigiose a livello nazionale, che negli anni ha fatto sempre registrare il tutto esaurito, intrecciando il racconto sportivo delle imprese di grandi campioni alle battaglie quotidiane di ogni singolo appassionato. Campioni di ogni genere, giornalisti e scrittori, recordman e atleti paralimpici che hanno raccontato la loro storia a Macerata, nelle Marche. Grandi imprese sportive, storie, record e grandi numeri. E quest’anno, per l’edizione 2022 di Overtime Festival, il leit-motiv sarà rappresentato dal concetto di Bellezza. Una storia appassionata lunga dodici anni, una passione che non finisce mai.
All’ordine del giorno come sempre il racconto e le imprese sportive. Lo sport come impegno, dedizione, disciplina e passione, lo sport come sacrificio, lo sport come occasione per misurarsi e superarsi, come sfida con se stessi e con gli altri, come racconto personale ed esperienza di vita. Appuntamento il 5 ottobre nel centro storico di Macerata!