Al momento stai visualizzando Franco Baresi a Jesi: al Circolo Cittadino ‘Libero di Sognare’

Franco Baresi a Jesi: al Circolo Cittadino ‘Libero di Sognare’

Il Circolo Cittadino di Jesi ospita, udite udite, Franco Baresi con… Libero di Sognare! Pranzo di gala con il capitano. Fuoriclasse nello sport e nella vita, Franco Baresi è da sempre un esempio per i giovani. Ebbene sì, la bandiera rossonera sarà protagonista nella suggestiva location del Circolo Cittadino di Jesi. Sabato 26 novembre la data da mettere in calendario. Un pranzo regale tutto a sfondo Milan, con i tifosi rossoneri che potranno partecipare e vivere l’intera giornata al costo di 35 euro al fianco del Capitano. Dalle 11 alle 12,30 spazio a un gustoso e divertente aperipranzo: costo fisso di 20 euro. Il Capitano incontrerà dunque gli amici del Milan Club di Jesi, pronti ad abbracciare il loro beniamiino, la loro star.

FRANCO BARESI AL CIRCOLO CITTADINO Nell’occasione l’ex difensore presenterà il libro ‘Libero di Sognare’. “Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. E sono nato così: libero…”, si legge in un estratto dell’interessante volume.  Per ulteriori informazioni, dettagli e per prenotare un posto al Circolo Cittadino di Jesi (via XX settembre, nella storica Sala del Lampadario) occorre contattare il Sig. Luca Scortichini al numero/cellulare 331/9438832 (come da locandina). Fotografie, autografi e copia autografata: i tifosissimi del Diavolo possono sognare davvero con una autentica leggenda del Milan!

Franco Baresi a Jesi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.