Al momento stai visualizzando Capodanno Versilia 2023: veglione vip a Forte dei Marmi

Capodanno Versilia 2023: veglione vip a Forte dei Marmi

Si avvicina sempre di più l’attesissimo ed esclusivo Capodanno Versilia 2023: ecco tre veglioni chic in zona Forte dei Marmi. Il 2022 sta infatti per terminare, mancano davvero pochissimi giorni per dare il benvenuto al nuovo anno 2023. In Versilia fioccano le proposte vip per trascorrere un indimenticabile Capodanno 2023. Di seguito abbiamo selezionato e vogliamo proporre con grande piacere tre idee di veglione esclusivo a Forte dei Marmi e dintorni. Una serata di allegria, relax, spensieratezza e divertimento per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno. Non resta che augurare a tutti un 2023 ricco di soddisfazioni.

  1. CAPODANNO VERSILIA 2023 – Just Me Versilia by Roberto Cavalli Marina di Pietrasanta. Un veglione vip a due passi dal mare, in una delle location più glamour dell’intera Versilia. Il nuovo brand del divertimento versiliese ha debuttato proprio quest’anno (precedentemente Ostras Beach). Cenone con antipasto, primo, secondo, dolce e bollicine, incluso ingresso in discoteca, al costo di 120 euro a persona. Tra le opzioni anche il pacchetto tavolo e bottiglie per il post-dinner. Sicuramente un’idea avvincente sia per single sia per coppie che desiderano trascorrere un fine anno all’insegna del romanticismo e della raffinatezza
  2. CAPODANNO VERSILIA 2023 – La Capannina di Franceschi – Un Welcome Party tutto da vivere e da gustare nel lungomare di Forte dei Marmi. Una delle mete del divertimento più ambite a livello nazionale e internazionale, in estate ma anche in occasione del veglione di San Silvestro. Inaugurato nel lontano 1929 La Capannina è ritenuto da numerosi addetti ai lavori il locale più antico al mondo, dal fascino inalterato e inconfondibile. Perfetto per chi ama vivere un fine anno da protagonista nello splendido lungomare versiliese. Cenone di gala con musica, alla presenza del volto tv Pago (che avevamo intervistato in estate) e della sua divertente band.
  3. CAPODANNO 2023 VERSILIA – Bussola Versilia – Autentico tempio del divertimentificio, alla Bussola Versilia di Marina di Pietrasanta l’Happy New Year 2023. Cenone di San Silvestro, ovvero Dinner Show, brindisi di mezzanotte ed esclusivo party con possibilità di fare il tavolo in discoteca con bottiglie. Costo medio a persona 100 euro, con varie opzioni disponibili. Un vero mito versiliese, a partire dagli anni ’60 tra i più rinomati e gettonati locali della Toscana. Insomma, sarà un veglione da ricordare per tutta la vita. Cin cin a tutti!
La spiaggia della Versilia tra le mete più ambite del turismo italiano e mondiale (foto Olimpiadi del cuore Forte dei marmi 2022)

Just Me Versilia by Roberto Cavalli ha ospitato l’evento sportivo Off Season nell’estate 2023. Ospiti anche Gianluca Mancini della Roma

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.