Capodanno Versilia fa rima con successo: un cocktail vincente fatto di musica, vip, tuffi e buon cibo. Da Massimo Boldi, visto a Pietrasanta, all’attore Stefano Accorsi a Viareggio, passando per l’ex Milan Luca Antonelli a Forte dei Marmi. Quest’ultimo si è goduto anche la vigilia di Capodanno, affrontando con allegria e spensieratezza lo Show-Dinner al locale Almarosa Art Music Bar di Forte dei Marmi (musica dello showman Gianmarco Puccinelli). Ma a lasciare il segno sono stati i tuffi di Capodanno (sicuramente di buon auspicio per il nuovo anno), in primis a Torre del Lago, Livorno e Viareggio, così come in altre zone in della Toscana. Standard sicuramente elevati in Versilia anche in occasione di San Silvestro, dove ad esempio il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio ha offerto nell’occasione un’esperienza full-immersion in grado di offrire servizi cuciti su misura in base alle richieste della clientela.
CAPODANNO VERSILIA: IL FORMAT DEL JUST ME BY ROBERTO CAVALLI Bussola, Capannina di Franceschi e Just Me Versilia: a Forte dei Marmi e dintorni la tradizione delle feste chic è stata pienamente rispettata. Voto? 110 e lode. Per lo speciale Veglione di San Silvestro abbiamo optato per il Just Me Versilia, che durante l’estate aveva ospitato l’illustre evento Off Season in compagnia di calciatori come Gianluca Mancini della Roma.
Un veglione vip a due passi dal mare, quello targato Roberto Cavalli. Il nuovo brand del divertimento versiliese ha debuttato proprio quest’anno (precedentemente Ostras Beach), e ha voluto festeggiare per la prima volta nella sua storia (del Just Me) la notte più lunga dell’anno. Cenone con antipasto (cartoccio gustoso di pesce), primo (ravioli), secondo (aragostina), dolce e bollicine, incluso ingresso in discoteca, al costo di 120 euro a persona. Ottimo cibo e buona musica, con tanto di fuochi d’artificio finali a due passi dalla spiaggia. Una serata veramente da incorniciare. Anche altri locali hanno festeggiato alla grande. Ad esempio il Maitò Forte dei Marmi, il Seven Apples, altra location storica della Versilia, così come il Maki Maki di Viareggio, il Beach Club a Cinquale (Ms) o anche il Jux Tap, quest’ultimo in compagnia di Sandro Pozzi con cena e tavolo a 100 euro. Cin cin a tutti!