Al momento stai visualizzando Padel Trend Expo a Milano con Candela e Di Biagio

Padel Trend Expo a Milano con Candela e Di Biagio

Apertura col botto per la 1^ giornata del Padel Trend Expo al MiCo Fiera Milano City. Oltre 5000 visitatori hanno assistito alle attività che si sono svolte sui 6 campi allestiti nel padiglione di 18.000 mq. Oltre 90 espositori hanno potuto presentare tutte le loro novità dell’anno 2023. Tra gli appuntamenti più sentiti il 1° evento europeo di padel mixto (un giocatore normodotato in coppia con un giocatore in carrozzina) che ha visto scontrarsi rappresentanti di 5 nazioni. Il tutto arricchito dalla presenza del giocatore in carrozzina più famoso del mondo ovvero lo spagnolo Oscar Agea.

PADEL TREND EXPO 2023 MILANO Ed ancora la gettonata Clinic dei coach Martìn Echegaray e Gustavo Spector e le spettacolari esibizioni con la bella ex pallavolista Francesca Piccinini e degli ex calciatori Cristiano Doni, Cristian Panucci, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Vincent Candela e Gigi Di Biagio. In programma questo weekend una giornata clou con oltre 50 appuntamenti che vedranno tra i tanti giocatori in campo i campioni del mondo Martin Di Nenno e Veronica Virseda e gli amatissimi Martin Diaz ed il funambolo del Padel Tolito. Che altro dire… Un appuntamento davvero da non perdere per gli amanti dello sport. Fonte Foto: ufficio stampa

Grande folla per il Padel Trend Expo 2023 a Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.