Al momento stai visualizzando E Dissero Sì: su Tvrs la finale del programma sui matrimoni

E Dissero Sì: su Tvrs la finale del programma sui matrimoni

Tutto pronto per la finale di E Dissero Sì, l’inimitabile programma tv sui matrimoni Made in Marche. Venerdì 21 aprile 2023 (ore 21.30), sul canale 13 o in diretta streaming, la storica emittente Tvrs trasmetterà la finalissima registrata domenica scorsa allo Spazio Conad Ancona (nella foto di anteprima alcune delle coppie finaliste). Grande attesa e aspettative assai elevate per il gran finale del format televisivo di costume, sicuramente unico nel suo genere. Il tutto sotto la regia della professionista Edy Bracaccini. Numerose coppie a confronto e tante intense storie d’amore da raccontare. Il programma, giunto alla sua settima edizione, è ricco di romanticismo ed è nato, pensate, nel 2015. Tvrs ha raccontato fino ad oggi più di 100 coppie della regione Marche, mandando in onda più di 5.000 baci, 1.000 carezze e un’infinita dose di coccole, sorrisi ed emozioni.

E Dissero Sì Tvrs: venerdì 21 aprile la finalissima ore 21.30

E DISSERO SI’ TVRS Nella foto sotto la prima puntata trasmessa lo scorso novembre, a cui ha partecipato Daniele Bartocci, vincitore con Martina (moglie) della puntata e del premio SPA relax. Sul sito ufficiale di Tvrs è possibile rivedere tutte le 9 puntate di questa stagione di E Dissero Sì. Insomma, un format vincente e convincente di costume e lifestyle, che ogni settimana vede sfidarsi due coppie di neo-sposi a suon di coccole, emozionanti storytelling e… tanto altro ancora! Il pubblico, come ogni anno, sceglierà la coppia vincitrice di ogni puntata a colpi di cuori e abbracci su Facebook.

Premi e finalissima E Dissero Sì – In palio, per la coppia vincitrice di ogni puntata, un bel pacchetto relax presso una rinomata SPA/hotel della regione. Puntata dopo puntata siamo ora arrivati all’entusiasmante finale, in programma questo venerdì (21 aprile 2023). Ci sarà sicuramente da divertirsi, tra risate e incandescenti giochi di gruppo. Ci saranno due fasi ad eliminazione, prima del rush finale che eleggerà la coppia vincitrice. In palio un ricco pacchetto vacanza, spese Conad e un incredibile gioiello. A proposito di matrimoni, quello di Daniele Bartocci era stato giudicato come uno dei matrimoni più glamour dell’anno.

Daniele Bartocci e Martina, prima coppia a partecipare alla nuova stagione insieme a Brunella e Mattia di Chiaravalle

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.