Tutto pronto per la finale di E Dissero Sì, l’inimitabile programma tv sui matrimoni Made in Marche. Venerdì 21 aprile 2023 (ore 21.30), sul canale 13 o in diretta streaming, la storica emittente Tvrs trasmetterà la finalissima registrata domenica scorsa allo Spazio Conad Ancona (nella foto di anteprima alcune delle coppie finaliste). Grande attesa e aspettative assai elevate per il gran finale del format televisivo di costume, sicuramente unico nel suo genere. Il tutto sotto la regia della professionista Edy Bracaccini. Numerose coppie a confronto e tante intense storie d’amore da raccontare. Il programma, giunto alla sua settima edizione, è ricco di romanticismo ed è nato, pensate, nel 2015. Tvrs ha raccontato fino ad oggi più di 100 coppie della regione Marche, mandando in onda più di 5.000 baci, 1.000 carezze e un’infinita dose di coccole, sorrisi ed emozioni.
E DISSERO SI’ TVRS Nella foto sotto la prima puntata trasmessa lo scorso novembre, a cui ha partecipato Daniele Bartocci, vincitore con Martina (moglie) della puntata e del premio SPA relax. Sul sito ufficiale di Tvrs è possibile rivedere tutte le 9 puntate di questa stagione di E Dissero Sì. Insomma, un format vincente e convincente di costume e lifestyle, che ogni settimana vede sfidarsi due coppie di neo-sposi a suon di coccole, emozionanti storytelling e… tanto altro ancora! Il pubblico, come ogni anno, sceglierà la coppia vincitrice di ogni puntata a colpi di cuori e abbracci su Facebook.
Premi e finalissima E Dissero Sì – In palio, per la coppia vincitrice di ogni puntata, un bel pacchetto relax presso una rinomata SPA/hotel della regione. Puntata dopo puntata siamo ora arrivati all’entusiasmante finale, in programma questo venerdì (21 aprile 2023). Ci sarà sicuramente da divertirsi, tra risate e incandescenti giochi di gruppo. Ci saranno due fasi ad eliminazione, prima del rush finale che eleggerà la coppia vincitrice. In palio un ricco pacchetto vacanza, spese Conad e un incredibile gioiello. A proposito di matrimoni, quello di Daniele Bartocci era stato giudicato come uno dei matrimoni più glamour dell’anno.