Al momento stai visualizzando Gala Serie B Top11 2023: Rimini capitale del calcio

Gala Serie B Top11 2023: Rimini capitale del calcio

Gala Serie B Top11 2023: è ormai tutto pronto al Ristorante Frontemare di Rimini per gli Oscar del calcio della Serie B. Lunedì 22 maggio 2023 (a partire dalle ore 19) la data da mettere in agenda. Rimini diventa capitale del calcio cadetto ed è pronta ad ospitare alcuni dei più grandi nomi del calcio italiano. Non solo i migliori giocatori del campionato di Serie B (Top11), ma anche gli allenatori e i manager che si sono contraddistinti nel corso della loro carriera. Durante le scorse edizioni hanno preso parte all’evento personaggi del calibro di Arrigo Sacchi, Ciro Immobile, Marco Verratti, Lorenzo Insigne, Sandro Tonali e tanti altri ancora. “Siamo pronti a partire”, ha commentato il regista dell’evento Beppe Indino (giornalista) sui canali social. Riportiamo in anteprima la locandina dell’evento (fonte Facebook).

GRAN GALA’ SERIE B 2023: RIMINI PROTAGONISTA CON LA TOP11 A partire dalle ore 19 di lunedì 22 maggio 2023 il Frontemare (storico locale di Rimini) accoglierà importanti personalità del calcio. Lo avevamo già anticipato qui. Si parte con il consueto happy-hour (ultima edizione tenutasi nel 2019 al Coconuts di Rimini) fino ad arrivare alla cena di gala. Qui saranno premiati i migliori calciatori (Top11 della Serie B), il miglior allenatore, il miglior direttore sportivo e… tante altre sorprese in arrivo. Non mancheranno le telecamere di Teleromagna e Sportitalia, pronte ad immortalare gli attimi più caldi e coinvolgenti dell’evento. Evento magistralmente condotto e organizzato dal giornalista Beppe Indino e il suo staff, negli anni supportato da Valentina Ballarini (Sportitalia). All’evento parteciperanno anche illustri giornalisti come l’immancabile Nicola Binda (Caporedattore Serie B e Lega Pro Gazzetta dello Sport). Al Top11 Serie B L’originale di Rimini ci sarà da divertirsi.

Gala Serie B 2023 Rimini (fonte locandina: Facebook – Beppe Indino)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.