Galà del Calcio Dilettantistico al Mambo Beach di Milano Marittima: il 16 giugno la data da mettere in calendario. Gli Oscar dell’Indipendente Sportivo stanno facendo chiacchierare non poco sulle pagine social de L’Indipendente Sportivo (tra le più seguite del calcio dilettantistico). E non solo. Ne vedremo davvero delle belle. Appuntamento dunque in uno dei club più prestigiosi, il Mambo Beach di Milano Marittima. “Gran Galà Indipendente! Siete pronti alla storia“, questo il leit-motiv degli organizzatori, pronti a celebrare il meglio del calcio dilettantistico. Una serata tutta da vivere e da gustare, fino a tarda notte, in Riviera Romagnola. Dalla Serie D fino alla Terza Categoria. In altre parole un succoso antipasto di avvicinamento all’estate 2023. Ospiti di livello, buon cibo, bella musica e ‘magie’ per tutti i gusti, dalla Romagna al Veneto e tanto altro. Un percorso tortuoso ed intenso che parte dalla ‘talentuosa’ Serie D fino ad arrivare alla meno blasonata Terza Categoria. Si tratta del primo evento di gala targato Indipendente Sportivo, pagina social divenuta negli anni tra le più curiose e seguite del calcio Dilettanti.
GALA’ CALCIO DILETTANTI 2023: MAMBO BEACH TEMPIO DEGLI OSCAR INDIPENDENTE SPORTIVO Venerdì 16 giugno 2023 la data da segnare in agenda. Si inizia con l’aperitivo delle ore 19 circa, al Mambo Beach di Milano Marittima, tra i locali più ambiti del turismo romagnolo. Quindi la cena a partire dalle ore 20.00, seguita da musica, dj set e beach-party a partire dalle ore 23. Durante la serata saranno assegnati riconoscimenti a calciatori, manager, allenatori e professionisti che si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2022-2023 e/o nel corso della loro carriera. Il tutto portando in alto il blasone delle rispettive società calcistiche. Ci sarà anche il premio wags”.
Tra i riconoscimenti e premi più attesi del Gran Galà Calcio Indipendente quello di miglior attaccante/bomber del calcio dilettantistico. Ma anche la rete più bella del calcio dilettantistico e il miglior allenatore. Il tutto, come accennato, dalla serie D fino alla Terza Categoria. Ci sarà da divertirsi, per la gioia dei followers sempre molto attivi sulla pagina Facebook e Instagram di Indipendente Sportivo. Fonte Foto: pagina Facebook Indipendente Sportivo