Grande successo per il torneo di Padel a Pescara in compagnia di icone del calcio come Francesco Totti e Christian Vieri. Il 25 maggio in Abruzzo (Porto Turistico Marina di Pescara) si è tenuto un torneo di padel di beneficenza. Presenti grandi personaggi del mondo del calcio e dello sport: tra essi anche Demetrio Albertini, Dida, Vincent Candela, Andriy Shevchenko e Luigi Di Biagio (ex allenatore Under 21). Come dire, sport e beneficenza possono davvero fare la differenza. Riguardo alla città abruzzese di Pescara, infatti, tra le varie mission, potrebbe diventare presto la prima Città cardioprotetta del nostro paese. Per tale motivo sono necessari circa 50 defibrillatori. Grazie al suddetto torneo di Cardiopadel si conta di arrivare ad acquistare i primi 20, con invito a partecipare e contribuire a questo importante acquisto.
Padel a Pescara: grande successo con Totti e Vieri
- Autore dell'articolo:Daniele Bartocci
- Articolo pubblicato:29 Maggio 2023
- Categoria dell'articolo:Eventi / Lifestyle / Sport
Tag: albertini, cardiopadel pescara, dida, padel, pescara, pescara padel, torneo padel pescara, totti, vieri, zdenek zeman
Condividi articolo su Share this content
Daniele Bartocci
Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.