Si scalda la macchina organizzativa dell’evento “La Grande Serata delle Società” targato Comitato Regionale Emilia-Romagna FIGC LND. Come si legge nel sito istituzionale (clicca qui) sabato 17 giugno a Bologna, nella location del Teatro Europauditorium (Piazza della Costituzione) è in programma “La grande serata delle Società”. Una interessante kermesse sportiva dove saranno attribuiti dei riconoscimenti ai club vincitori dei Campionati Regionali e Provinciali. Su tutti Dilettanti, Settore Giovanile, Calcio a 5. Ma non solo: Calcio Femminile e vincitrici della Coppa Disciplina, oltre a premi speciali attribuiti da CRER. Sabato 17 giugno alle ore 18,30: questa la data e l’ora da segnare subito in agenda.
LA GRANDE SERATA DELLE SOCIETA’ IL 17 GIUGNO A BOLOGNA Nel corso dell’evento saranno presentate delle bellissime iniziative volte a sostenere le società della regione Emilia Romagna duramente colpite dalla recente alluvione. Come si legge nella nota istituzionale, presente nel sito di riferimento, il servizio bar sarà attivo ma non è previsto buffet. Si potrà entrare, previa comunicazione alla mail regionale indicata online, a partire dalle ore 17. Sicuramente ne vedremo delle belle, in una bella location come quella del Teatro Europauditorium di Bologna.
MILANO MARITTIMA A luglio, sempre in Emilia-Romagna, sarà invece la volta di un altro evento di assoluto spessore, il Vip Master Tennis 2023 di Milano Marittima, previsto per il 21 e 22 luglio nella riviera cervese. Si parte dai tornei al Circolo Tennis, alla presenza di icone della tv e dello showbiz, per concludere alla grande ai Bagni Paparazzi del deus ex machina Patrick Baldassari. Ogni anno partecipano grandi personaggi: alle ultime edizioni erano presenti Cristiano Malgioglio, Massimo Boldi, Anna Falchi, Piero Chiambretti e tanti altri ancora.