Enock Balotelli (sì proprio Barwuah, il fratello di Mario Balotelli) e Giorgia Migliorati Novello si stanno per sposare. Sappiamo che mancano ormai pochissimi giorni per l’attesissimo sì. Già più di un anno fa il fratello di ‘Supermario‘ ed ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva chiesto la mano della fidanzata Giorgia (titolare di un marchio di cosmetici, con molta esperienza anche in uno studio di bellezza). Il tutto inginocchiandosi in maniera estremamente romantica davanti a lei. I due, lo ricordiamo, sono legati dalla stagione estiva 2020. Un amore passionale ed appassionante che va avanti dunque da molto tempo. E ora, tra pochissimi giorni in zona Brescia (Enock è nato a Brescia da immigrati ghanesi), la celebrazione di questo grande amore.
ENOCK BALOTELLI E GIORGIA MIGLIORATI: L’ATTESISSIMO MATRIMONIO Come testimone di Enock Barwuah ci sarà, da quanto ci risulta, il fratello Mario Balotelli. Saranno presenti molti ospiti big del calcio, dello showbiz e dello sport in generale. Tra gli invitati celebri probabile ci saranno vip del calibro di Kevin-Prince Boateng (ex Milan), Zlatan Ibrahimovic, Francesco Oppini, Flavio Briatore e alcuni suoi amici del GF. Potrebbe esserci perfino il bomber del Napoli campione d’Italia Victor Osimhen. Fino all’ultimo giorno tutto può ancora accadere: disdette, ripensamenti o grandi sorprese in arrivo. D’altronde anche questo è il bello di un matrimonio.
IL SUOCERO DI BALOTELLI AL PREMIO CESARINI Lunedì scorso, intanto, al premio Cesarini ha partecipato alla cena di gala l’ormai “suocero” di Enock Balotelli ovvero Giuseppe Migliorati (padre di Giorgia Migliorati). Un grande successo di pubblico per l’evento in memoria dell’ex Juventus Renato Cesarini. Nella foto di anteprima (a sinistra) il manager Giuseppe Migliorati sul palco del Cesarini dove era presente con il collega Vitor Marnikollaj (deus ex machina azienda Pubblicità ’64 srl di Gussago).