Al momento stai visualizzando Massimo Ugolini domenica a San Benedetto del Tronto con ‘La Notte Prima’

Massimo Ugolini domenica a San Benedetto del Tronto con ‘La Notte Prima’

Massimo Ugolini domenica 18 giugno a San Benedetto del Tronto. Sotto i riflettori il suo interessante libro ‘La Notte Prima’ (con racconti di Maurizio De Giovanni). Il giorno precedente, sabato 17 giugno, ci sarà invece Chiara Bellabarba con “Racconti con le Ali” (al Circolo Nautico alle 21.30 circa). Cosa farà il buon Massimo a San Benedetto del Tronto? Il noto giornalista di Sky Sport sarà presente nelle Marche alla Quarantaduesima Edizione della rassegna ‘Incontri con l’Autore’. A San Benedetto del Tronto, location molto in voga anche per il turismo estivo, andrà in scena un’estate “importante” tra scrittori, giornalisti (tra essi Ivan Zazzaroni e Mario Giordano), cantanti e personaggi illlustri del mondo televisivo. Questo weekend sarà, appunto, la volta del giornalista Massimo Ugolini.

MASSIMO UGOLINI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO Il 18 giugno, nelle Marche, protagonista Ugolini con “La Notte Prima” al Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto. L’incontro è in programma alle ore 21.30. “E’ una lunga notte, quella che precede la conquista del terzo scudetto nella storia del Napoli”, si legge in un estratto relativo al suo libro. “Una notte indimenticabile, attesa per trentatré anni, raccontata da un giovane tassista con il «bernoccolo» del giornalismo. Una notte passata girando per la città che vive una veglia insonne, tra amici di una vita, colleghi con tante storie da riportare. Ospiti illustri e inattesi, ritorni nostalgici obbligati, scenari inconsueti, rivelazioni inedite”. Un libro tutto da gustare. Appuntamento nel weekend a San Benedetto del Tronto.

Libro Ugolini Sky Sport

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.