Al momento stai visualizzando Capri: oggi al party Monopoly anche Martina Stella

Capri: oggi al party Monopoly anche Martina Stella

Monopoly Capri tutto da gustare: proprio oggi, sabato 17 giugno 2023, arriva dopo tanta attesa il party spettacolo, in programma a Villa Castiglione by Elite Villas. Monopoly Luxury Line conferma il suo attesissimo Party di Lancio che si svolgerà oggi presso la sontuosa Villa Castiglione, situata nel cuore dell’Isola di Capri. L’evento vedrà la partecipazione dei numerosi sponsor coinvolti nel progetto, insieme a un’ampia platea di ospiti vip, big della tv e dello spettacolo. Durante l’evento verranno presentate tutte le attività che comporranno le caselle del Monopoly Capri. Presenti anche numerosi VIP, tra cui l’attrice Martina Stella e oltre un centinaio di ospiti da tutto il mondo, come pure le principesse del Bahrain  tra gli invitati. Si attende presto anche il lancio del Monopoly special edition dedicato a Porto Cervo e St. Moritz.

Lo avevamo già preannunciato nel nostro blog. L’evento sarà seguito da vasta copertura mediatica, con l’attenzione di giornali, televisioni e di un servizio di diretta streaming che permetterà a un pubblico ancora più ampio di partecipare virtualmente all’evento. Highlight dell serata sarà l’esposizione di un tappeto del Monopoly Capri a grandezza umana,  “Human real size “ posizionato nel lussureggiante giardino di Villa Castiglione dove tutti gli ospiti si possono immortalare sul tappeto del gioco di società.

Monopoly Capri: Sarà il gioco dell’estate 2023? Durante la serata si svolgeranno diverse attività dinamiche con fine benefico che vedono gli ospiti a partecipare come lo scorso anno all’evento di lancio del Monopoly Forte dei Marmi, a una gara charity per aggiudicarsi delle copie esclusive del Monopoly Capri. Tra i pezzi più ambiti, spiccano un’edizione in tessuto ricamato da una rinomata sartoria napoletana, un’edizione realizzata in collaborazione con Swarovski tempestata di cristalli e una speciale copia autografata da un personaggio celebre della musica internazionale.
Occasione colta da Dimian di Michael Rothling, presente oggi all’evento con l’imprenditore Mario Maione Jr, che per l’occasione presenterà 10 pezzi di bambole limited edition dallo stile tutto Caprese già presentate l’anno scorso inspirate in pieno stile Fortemarmino. Tra i protagonisti, oltre a Enzo Miccio (visto ieri su alcune storie social), Beatrice Romani, 28 anni, molto talentuosa, che si è formata all’Accademia Santa Giulia e poi a Brera. Lei è l’artista a disegnare il gioco: realizzerà anche la scatola del gioco dedicato a  Saint Moritz . 

Domani, domenica 18 giugno 2023, a seguito del Party di Lancio in programma oggi, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un torneo di tennis benefico, che vedrà la partecipazione di VIP, sponsor del gioco e ospiti in palio tantissimi premi. Mario Maione project manager del gioco aveva aggiunto: “Siamo davvero felici di avere come sponsor sul gioco Elite Villas Concierge Services, official partner di Mon. Luxury Line, che sarà a disposizione esclusiva degli ospiti per prenotare trasporti e imbarcazioni di lusso come yacht ed elicotteri, ville, alloggi, ristoranti ed esperienze esclusive indimenticabili sull’Isola”.

Capri gioco

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.