Party spettacolo a Villa Castiglione by Elite Villas per il blasonato gioco del Monopoly Capri. In queste ore nell’Isola grande entusiasmo per il party speciale in compagnia di alcuni big dello spettacolo e dello showbiz. Anche Enzo Miccio sembra essere stato ‘stregato’ dal gioco del Monopoly. Miccio si inserisce dunque nella lista dei vip visti in compagnia del Monopoly. Ebbene sì, in occasione della esclusiva presentazione del gioco a Villa Castiglione, gli invitati hanno addirittura danzato su una copia Human real size del Monopoly. Tra gli invitati vip Martina Stella (sposata con l’agente Fifa Andrea Manfredonia – figlio dell’ex celebre calciatore Lionello – ed Enzo Miccio. Nell’annata 2022 il Monopoly (limited edition) dedicato a Forte dei Marmi riuscì a stregare vari personaggi a tinte rossonere come Massimo Boldi e Chicco Evani. Ma anche icone della Juventus come Antonio Cabrini e Davide Lippi. Chi sarà il prossimo? Ricordiamo che nei giorni scorsi a Forte dei Marmi sono stati ‘beccati’ sia Theo Hernandez sia Sandro Tonali…
MONOPOLY CAPRI A VILLA CASTIGLIONE Il Project Manager della Monopoly Luxury Line ha dichiarato con grande fiducia e determinazione: “Lavoreremo senza sosta, entro tre anni completeremo l’offerta con molti nuovi prodotti di altissimo livello. Ad oggi la nostra linea ha realizzato cobranding con più di 50 aziende note nel mondo del lusso, solo le migliori boutiques, ristoranti stellati ed hotel 5 stelle lusso per la luxury line”.
Da quanto ci risulta Monopoly ha intenzione di espandere la gamma dei giochi da tavolo di lusso ad altre mete più esclusive delle vacanze come la Costa Smeralda, St Moritz e Portofino. Monopoly Capri, come per Forte dei Marmi, si avvale del patrocinio del Comune di Capri e gode di un grande entusiasmo da parte degli imprenditori capresi. Sotto alcune foto (Michael Rothling della multinazionale Dimian, Martina Stella, Domitilla Ibello, Enzo Miccio…) e un breve estratto video della festa a Capri.