Visita inaspettata per Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, al Paparazzi di Milano Marittima. Al Paparazzi Beach 242, guidato dal deus ex machina Patrick Baldassari (visto alcuni anni fa a Temptation Island con Valeria Marini), si è presentato il mister dell’Inter, ‘reduce’ dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City. Il tecnico a Milano Marittima è praticamente di casa e torna sempre molto volentieri. E’ cliente dei Bagni Paparazzi in cui si terrà tra un mese l’evento Vip Master Tennis 2023 (21 e 22 luglio).
Simone Inzaghi a Milano Marittima: un’estate 2023 sempre più scoppiettante. Come si può vedere nella storia Instagram del Paparazzi 242 Official di Milano Marittima (ma anche sulla storia di Patrick Baldassari), il mister dell’Inter si è concesso in queste ore a foto e risate. Un po’ di relax, mare e tintarella per il tecnico interista.
Inzaghi potrà presto abbracciare il centrocampista Davide Frattesi, l’attaccante Marcus Thuram e il difensore Yann Bisseck. Sotto riproponiamo l’intervista fatta un anno fa a Patrick Baldassari nella spiaggia dei Bagni Paparazzi. Il tutto poco prima dell’evento Vip Master (foto). Baldassari, che ha sempre elogiato le doti manageriali del mister interista, ci aveva detto: “Simo ha fatto miracoli”.