Al momento stai visualizzando San Giovanni in Marignano: ecco l’Italian Champions Tour

San Giovanni in Marignano: ecco l’Italian Champions Tour

Countdown ormai terminato, a San Giovanni in Marignano (Rimini), per la terza tappa dell’Italian Champions Tour. Si tratta del primo circuito nazionale di salto ostacoli a squadre giunto alla sua 3^ edizione. Il tutto, come da tradizione, reso possibile dalla collaborazione Fieracavalli e main sponsor Regione Siciliana.Venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023, nella suggestiva location dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (centro equestre ideato da Norberto Ferretti e sede di molteplici eventi nazionali e mondiali) i 16 team si sfideranno in una due giorni mozzafiato. Match adrenalinici alla conquista del podio e di punti fondamentali ai fini della graduatoria finale.

ITALIAN CHAMPIONS TOUR: DA DOMANI A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO Il team Goldspan, con un parziale di 51, si rivela il favorito. Il team – composto da Riccardo Pisani, Filippo Bologni, Giacomo Bassi e Gianluca Quondam – è seguito a breve distanza da Camilla Bosio, Simone Paciotti, Gianni Govoni e Bas Moerings del team Crivelli, a 47 punti. Terzi, a 45 punti, i cavalieri e l’amazzone del team manager Paolo Bindi di Victor Handmade: Natale Chiaudani, Alberto Zorzi, Luca Inselvini e Federica Bindi. Quello di San Giovanni in Marignano è il terzo appuntamento di un viaggio attraverso la Penisola. Cinque tappe complessive con finalissima a Jumping Verona, ideato per regalare a tutti, professionisti del settore e semplici appassionati, la magia della grande equitazione.

Mission fondamentale quella di mettere al centro uno dei valori trainanti di questo sport: il lavoro di squadra. Il 3° appuntamento, dunque, con l’Italian Champions Tour è per venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023 all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Buon divertimento a tutti. Sempre domani e sabato spazio in Romagna anche al Vip Master 2023 Milano Marittima. Ft. Uff.Stampa

Horses Riviera Resort – Italian Champions Tour 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.