Personaggi illustri di Temptation Island, ma anche del Gf Vip: e madrina dell’evento dovrebbe essere, udite udite,Valeria Marini, pronta ad infiammare la cornice del Vip Master Tennis 2023. Sarah Altobello, Mila Suarez, ma anche Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Arrigo Sacchi e tanti altri. Sarà un cast incredibile. Ebbene sì, countdown quasi terminato per il Vip Master Tennis 2023 di Milano Marittima. Il torneo di tennis riservato ai vip è organizzato da Mario e Patrick Baldassari (visto in una precedente edizione di Temptation Island con Valeria Marini) e si svolge come da tradizione nella bella location del Circolo Tennis di Milano Marittima. 21 e 22 luglio 2023 le date da tenere in calendario.
Le scorse edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 100 personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo che hanno portato negli anni ad un record di 7.000 spettatori nelle due serate. Durante la settimana del Vip Master di Milano Marittima si registra il tutto esaurito nella Riviera Cervese, creando un notevole indotto per strutture, ristoranti e stabilimenti balneari del territorio romagnolo. L’ingresso è gratuito; ogni anno associazioni di volontariato raccolgono fondi a scopo benefico. Venerdì prossimo il grande evento partirà! Nel corso delle due serate prevista, tra le altre, iniziative per la raccolta di fondi a favore delle vittime dell’alluvione e delle saline di Cervia.
VIP MASTER TENNIS MILANO MARITTIMA PRECEDENTI EDIZIONI Hanno partecipato, tra gli altri, fino ad oggi personaggi del calibro de Il Principe Alberto di Monaco, Carlo Ancelotti, Manuela Arcuri, Claudio Bisio, Massimo Boldi. Ma anche Christian Vieri, Paolo Bonolis, Giucas Casella, Matilde Brandi, Antonio Cabrini, Loris Capirossi, Giorgio Chiellini, Barbara Chiappini. Inoltre Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Giuseppe Cruciani, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Francesco Acerbi (Inter) e tanti altri ancora. Campione in carica del torneo di tennis riservato alle star è Giuseppe Cruciani (singolo) e Vittorio Sgarbi-Paolo Pambianco (doppio). Nel 2021 vinse Anna Falchi (singolo) e Massimo Boldi-G.B. Olivero (doppio).