Al momento stai visualizzando Jimmy Ghione tennista a Milano Marittima: “Punto su Juric”

Jimmy Ghione tennista a Milano Marittima: “Punto su Juric”

Vip Master 2023: davvero un grande spettacolo a Milano Marittima con il grande Jimmy Ghione di Striscia La Notizia. Lo avevamo intervistato l’anno scorso in Versilia e ora con piacere l’abbiamo ritrovato ai campi da tennis in occasione del Vip Master Milano Marittima 2023. Una kermessa adrenalinica e divertente che si è svolta venerdì e sabato (21-22 luglio 2023) nella suggestiva location di Milano Marittima, tra Circolo Tennis di Viale Jelenia Goria e Bagni Paparazzi di Patrick Baldassari. Numerosi ospiti di rilievo hanno preso parte all’evento benefico del tennis: tra essi Valeria Marini, Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Il Volo, Francesca Cipriani, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri ancora. Il Vip Master è stato organizzato come da tradizione da Mario e Patrick Baldassari, quest’ultimo visto alcuni anni fa a Temptation Island.

JIMMY GHIONE A MILANO MARITTIMA: “JURIC? UOMO GIUSTO PER IL TORINO” Ciao Jimmy, cosa sarà del tuo amato Torino nella prossima stagione? “Il mio Torino si sta attrezzando, credo Juric sia un ottimo condottiero, l’ho sempre sostenuto. Cosa penso della Juve? La Juventus è sempre la Juventus”. Quindi una battuta: “Spero da tifoso del Torino che la Juve non vinca lo scudetto. Possibile il bis del Napoli a mio avviso, anche se credo che il nuovo Milan targato Pioli possa dare delle belle soddisfazioni…”. Su Roma e Lazio Jimmy Ghione ammette: “Per il momento vedo meglio la Roma di Mourinho rispetto alla Lazio di Sarri…”. Come sempre, w il bel calcio. E vinca il migliore!

jimmy ghione
Jimmy Ghione e Paolo Conticini a Milano Marittima per il Vip Master 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.