E’ ormai tutto pronto per la Bobo Summer Cup 2023 a Lignano Sabbiadoro. Tra pochi giorni nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro si terrà il celebre torneo vip ‘Bobo Padel Cup 2023‘, griffato Christian Vieri. Happening che torna più forte che mai nelle spiagge italiane, per la 3^ e ultima tappa della caldissima summer 2023. Meta scelta quella di Lignano Sabbiadoro (Lungomare Trieste), tempio del padel Vip. Sabato 5 e domenica 6 agosto 2023 gli appuntamenti da tenere bene a mente. Alla Beach Arena (1.500 posti a sedere circa) spensieratezza e divertimento garantiti con l’evento eBay Bobo Summer Cup 2023. Il tutto dopo il grande successo che l’evento di Vieri ha fatto registrare a Marina di Ragusa e Viareggio in questi ultimi weekend. Tra le finalità primarie quella di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Bambino Gesù, sostenendo la ricerca in Neuro-Oncologia, dei tumori cerebrali infantili dell’Ospedale Pediatrico.
LIGNANO SABBIADORO E IL GRANDE PADEL Si parte con il torneo amatoriale di padel seguito dall’autentica eBay Bobo Summer Cup 2023 (con i big del calcio), entrambi in programma nelle due giornate (5 e 6 agosto). Quartier generale della manifestazione la bellissima Beach Arena. Il torneo con i Vip scatterà, però, soltanto dalle ore 19. Domenica il gran finale atteso, come da tradizione, da tutti gli appassionati. Come sempre ci saranno numerosi esponenti noti del mondo del pallone. Tra questi i ‘fedelissimi’ del Bobo, pronti a sposare il concetto di solidarietà.
Alle tappe del tour estivo, negli ultimi tempi, hanno preso parte “Raffinatezza” Nicola Ventola, Lele Adani (che avevamo intervistato a San Benedetto del Tronto in una precedente edizione della Bobo Summer Cup; foto in anteprima), Vincent Candela. Ma anche Cristian Brocchi, Luigi Di Biagio e tanti altri ancora. Biglietti (al costo di 6 euro) acquistabili sul circuito TicketOne sia per la serata del 5 agosto (dalle ore 19) che per quella del 6 agosto (sempre a partire dalle 19). Ne vedremo davvero delle belle a Lignano Sabbiadoro, una delle mete più ambite dell’estate 2023.