Al momento stai visualizzando Flavio Briatore al top alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi

Flavio Briatore al top alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi

Un grande successo per le tre serate di gala del Mattone del Cuore – Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi. Tra i grandi protagonisti dell’evento benefico, organizzato da Paolo Brosio e da tutto lo staff targato Olimpiadi (capeggiato dal manager Attilio Lo Po’), c’è sicuramente Flavio Briatore. Briatore era presente lunedì sera alla cerimonia presso Twiga di Marina di Pietrasanta, seduto accanto a Daniela Santanché, Ministro del Turismo. Col top-manager abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Sul campionato di Serie A Flavio Briatore sembra essersi espresso con molta convinzione, stilando una sorta di pronostico sulla Serie A. “Le formazioni che si giocheranno lo scudetto, a mio parere, saranno Inter, Juve, Napoli e Milan. Dal mio canto sono juventino e quindi confido in una grande stagione dei bianconeri di Max Allegri”.

FLAVIO BRIATORE AL TOP AL TWIGA (OLIMPIADI DEL CUORE FORTE DEI MARMI) “Napoli favorito credo, spero come già accennato che la Juve possa arrivare almeno in Champions League. Il Calcio Italiano? Lo vedo purtroppo sempre meno ricco rispetto agli altri paesi”. Su Allegri Flavio Briatore ha commentato: “Massimiliano è un bravo allenatore, anche nelle difficoltà”.

Briatore non ha dubbi. Sul concetto di leadership e di motivazione gli abbiamo chiesto un suo giudizio su José Mourinho e Julio Velasco. “Julio è sicuramente un grande motivatore, ha insegnato a tutti la pallavolo. Mourinho? E’ un personaggio, con lui la Roma è diventata un club molto importante, finalista di Europa League e vincente in Conference di recente”.

Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi: grande successo al Twiga, Beach Club e Tennis Club per le tre serate di gala

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.