Mattone del Cuore 2023 a Forte dei Marmi: una garanzia! Successo, divertimento e grande musica. Un successo strabiliante per il Mattone del Cuore 2023 organizzato da Paolo Brosio e da tutto il suo staff. Su tutti l’agente e grande manager Attilio Lo Po’ e il Resp. Comunicazione Enrico Salvadori. Mercoledì sera gran finale al Beach Club di Cinquale dove, tra gli ospiti, c’era anche Mogol che ha celebrato al meglio Lucio Battisti. Anche martedì sera un altro successo al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi dove si è svolto il terzo Galà Dinner in pochi giorni. Il tutto sotto il segno della beneficenza. Tra i protagonisti dell’evento Mattone del Cuore 2023 ci sono stati Valeria Marini, Matilde Brandi, Moreno Morello di Striscia La Notizia, l’ex Juventus Antonio Cabrini, Carlo Conti e la showgirl Cecilia Capriotti. Tra le nostre interviste anche quella ad Albano Carrisi.
ALBANO CARRISI SHOW ALLE OLIMPIADI DEL CUORE 2023 Martedì sera, alla serata di gala presso Tennis Club Italia di Forte dei Marmi (Mattone del Cuore 2023), Albano Carrisi è stato protagonista assoluto. Ha cantato e scherzato con i presenti, da numero uno, concedendosi con la solita simpatia contagiosa alle richieste dei presenti (selfie, foto e risate…) . “Su Milan, Napoli e Inter vi dico che…”. Di seguito riportiamo l’intervista integrale al grande Al Bano a cui abbiamo chiesto anche di formulare la ricetta vincente per la musica del futuro. “Ai giovani posso consigliare una cosa….”. Il figlio Albano Jr però punta sull’Inter. “E’ fiducioso per il team di Simone Inzaghi”, confessa Albano Carrisi, milanista.
Madrina dell’evento Mattone del Cuore 2023, udite udite, Valeria Marini, coadiuvata da Carlo Conti e Paolo Brosio, deus ex machina dell’evento con il manager Attilio Lo Po’. Tra le showgirl che si sono alternate alla conduzione dell’evento (tre serate di gala, Twiga, Tennis Club e Beach Club) Miriana Trevisan, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Matilde Brandi ha confessato ai nostri microfoni: “Vedrete che il 2024 sarà l’anno della Roma. Scudetto? Si può… Forza Magica Roma!”. Sotto tutta la carica di Albano Carrisi.