“Inter un’incognita, Napoli squadra molto forte e favorita per la vittoria del campionato”, il grido di battaglia di Bedy Moratti. La sorella di Massimo ha partecipato nei giorni scorsi all’Ipia Award, il premio riservato ai grandi brand della pallacanestro. Una cerimonia andata in scena alla Capannina di Forte dei Marmi (25 agosto 2023). In rappresentanza del fratello Massimo Bedy Moratti ha ritirato il prestigioso riconoscimento sportivo (organizzato da Liba Italia) e si è concessa alle nostre domande.
“Credo che il Napoli sia il principale candidato allo scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi rappresenta ad oggi un’incognita, spero possa rivelarsi una bella sorpresa. Facciamoli iniziare, la Serie A è appena scattata… Non ho avuto modo di vedere le amichevoli”. Sul Milan di Pioli e la Juventus di Allegri Bedy Moratti sembra non aver molti dubbi: “Penso siano ad oggi un passo indietro rispetto al Napoli, un team davvero forte, ma tutto può accadere. Ripeto, siamo solo alle prime partite di stagione…”.
BEDY MORATTI, EVERGREEN ALLA CAPANNINA DI FRANCESCHI “Roma e Lazio possono giocarsi secondo me l’accesso alla prossima Champions League fino all’ultimo istante di stagione. Sicuramente farò sempre il tifo per Mourinho che ci ha regalato il Triplete. Un messaggio a Simone Inzaghi? Ce la faremo anche senza Lukaku, bravo Simone Inzaghi…“. Intanto stasera è in programma il match Cagliari-Inter (seconda giornata del campionato di Serie A).
Classe 1942, Maria Rosa Moratti, celebre come Bedy, è un’attrice italiana. È la terza dei sei figli di Angelo Moratti e di Erminia Cremonesi, sorella di Massimo e Gian Marco. L’Inter nel cuore della Signora Bedy, nella foto col giornalista Daniele Bartocci in occasione dell’Ipia Award di Forte dei Marmi. All’Ipia c’era anche il Presidente Regione Lombardia Attilio Fontana.