Al momento stai visualizzando Miriana Trevisan: “Napoli da scudetto. Temo il Milan di Pioli”

Miriana Trevisan: “Napoli da scudetto. Temo il Milan di Pioli”

L’evergreen Miriana Trevisan a tutto campo. Durante il progetto benefico Mattone del Cuore 2023 (Olimpiadi del Cuore 2023 Forte dei Marmi), promosso dal giornalista, scrittore e personaggio televisivo Paolo Brosio, abbiamo avuto modo di intervistare la celebre showgirl italiana e icona della tv Miriana Trevisan. Miriana Trevisan, nel corso della sua carriera, ha partecipato a Pressing, Ruota della fortuna e altri storici programmi. E’ sicuramente una delle showgirl più conosciute del piccolo schermo. L’abbiamo incontrata al Circolo Tennis della città e anche durante la serata di gala al Twiga. Ecco il suo giudizio sul Napoli di Rudi Garcia che vede come pretendente allo scudetto.

MIRIANA TREVISAN: “NAPOLI DA SCUDETTO CON SORPRESA PICCANTE...” Miriana Trevisan, alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi, è apparsa molto fiduciosa sul nuovo Napoli. “Mi dispiace per l’addio di mister Luciano Spalletti. Ma sono convinta che Garcia farà bene. Adesso la cosa prioritaria è tornare concentrati dopo la lunga parentesi dei festeggiamenti. Spero in uno storico bis, Forza Napoli! Non dimentichiamo nemmeno il capitolo europeo. In caso di Scudetto sto pensando ad una sorpresa piccante. Sorpresa ancor più sexy e piccante in caso di vittoria della Champions League…”, scherza con la solita simpatia la Trevisan. Sarà un… divertente spogliarello? Staremo a vedere…

Sulle altre pretendenti allo scudetto Miriana Trevisan si è espressa così: “Roma e Lazio direi che sono un gradino sotto rispetto al Napoli di Garcia. La Juventus di Allegri va sempre tenuta d’occhio, potrebbe rivelarsi una outsider. Il Milan di Pioli con i nuovi arrivi mi spaventa molto. Con il nuovo assetto tecnico-tattico e gli innesti estivi il Milan può a mio avviso fare molto bene. Può davvero essere una delle corazzate favorite per la vittoria del campionato”.

miriana trevisan
Trevisan presente ormai da anni al Mattone del Cuore

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.