L’evergreen Matilde Brandi in Versilia punta forte sulla nuova Roma. “Con José Mourinho siamo da scudetto“, tutta la convinzione della showgirl, grande tifosa giallorossa. “La mia Roma vi stupirà. Peccato, però, che ultimamente siamo stati penalizzati dagli arbitri, non solo nell’ultima finale di Europa League. Direi anche alla prima giornata del campionato appena iniziato”. Sul famoso episodio (di cui tanto si è parlato) relativo al match pareggiato (2-2) contro la Salernitana: “Era rigore netto“, sostiene Matilde Brandi, incontrata durante i giorni scorsi.
MATILDE BRANDI “BACCHETTA” LA LAZIO DI SARRI La nota showgirl e volto tv tira le orecchie, a modo suo, a mister Maurizio Sarri: “Quanto piange Sarri… Piange sempre“, la battuta divertente della Matilde Nazionale. “Spero per la Lazio il decimo posto in classifica”, ci aveva detto la Brandi, con la solita ironia, anche l’anno scorso in occasione dell’evento Mattone del Cuore organizzato da Paolo Brosio. In anteprima la splendida cornice delle Olimpiadi del Cuore 2023 terminate la scorsa settimana in Versilia.
MATILDE BRANDI, CUORE GIALLOROSSO “Vi rivelo che quando José Mourinho era all’Inter, ai tempi del celebre triplete, avevo detto una cosa molto chiara. In sintesi avevo detto che quando José Mourinho un giorno arriverà a Roma vinceremo noi. E quest’anno sarà solo Roma…”. Insomma, sarà il 2024 l’anno della Magica Roma? “Faremo grandi cose quest’anno, è il nostro anno, ne sono certa”, commenta la Brandi, ancora dispiaciuta per l’ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia.
“TOTTI MERITAVA IL PALLONE D’ORO” Abbiamo anche chiesto a Matilde quale sarà la principale antagonista della Roma di Mourinho in campionato: “La Juventus di Max Allegri è da tenere d’occhio in chiave scudetto. Non hanno gli impegni in Europa e questo potrebbe essere un punto a loro favore. Sempre Forza Roma, vedrete che azzeccherò il pronostico! Festeggeremo alla grande lo scudetto”. Infine una battuta su Francesco Totti: “Totti rimane l’ottavo Re di Roma. Non ha mai vinto il pallone d’oro ma se lo meritava. Se esiste ad oggi un nuovo Totti, una nuova stella per il calcio italiano del futuro? Assolutamente No”. Infine, secondo un’altra showgirl – Miriana Trevisan – non sarà la Roma a vincere il campionato, bensì l’amato Napoli (leggi al seguente link l’intervista a Miriana Trevisan). Sotto una veloce gallery dell’evento benefico Olimpiadi del Cuore 2023 organizzato da Paolo Brosio e tutto il suo staff.