Al momento stai visualizzando Dimian a Hong Kong: un super party da far girar la testa

Dimian a Hong Kong: un super party da far girar la testa

Dimian sempre al top ad Hong Kong: ecco il super party che non ti aspetti, letteralmente… da far girar la testa! Giovedì 19 ottobre 2023 la data da mettere in calendario. Un tripudio di emozioni e colori per una serata tutta da vivere. Spazio al cocktail party griffato Dimian, punto di riferimento del mondo dei giocattoli. Un evento extra-luxury riservato a tutti i suoi partner di livello mondiale. Non poteva esserci miglior celebrazione: una riapertura in grande stile dello showroom Dimian. Claim dell’evento ‘Plastic is Fantastic’; in programma ci sono numerosissime iniziative pronte a far divertire tutti. Nell’occasione saranno consegnati speciali riconoscimenti di Brand Ambassador di Dimian, nonché verranno presentate altre eccellenze del Bel Paese. Tra esse Acqua Fonteviva e cosmetici W-Lab.

LE PAROLE DI MICHAEL ROTHLING IN DIRETTA DA HONG KONG “In questi anni di chiusura abbiamo deciso di mantenere il set-up della nostra sala campionaria”, ci ha rivelato da Hong Kong il giovane e lungimirante imprenditore, Ceo di Dimian, sicuramente tra i migliori in circolazione. Un Michael Rothling sempre molto grintoso e determinato, pronto nuovamente a stupire tutti con le sue invidiabili ‘chicche’ imprenditoriali. Oggi siamo più felici che mai di riaprire. Credo che una serata come questa rappresenti il miglior modo per tornare a riconnettersi con il mondo del giocattolo, nel segno del nostro punto di forza: la plastica eco-friendly“.

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, come sempre, costituiscono ingredienti fondanti del Dna di Dimian. “Toy partner d’eccezione sarà Roberto Cavalli di A.W.E.CO srl, che ci sostiene da moltissimi anni con i suoi contatti internazionali. Finora le prospettive sono più che positive, solo per il mese di ottobre abbiamo già fissato più di 20 appuntamenti nel nostro showroom di Hong Kong”. Insomma, un Rothling superstar non solo a Dubai e Forte dei Marmi, ma anche ad Hong Kong. A buon intenditor poche parole. E buon evento a tutti!

Nella foto Michael Rothling

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.