Casa Biscardi torna protagonista. Domani sera (venerdì 29 settembre 2023), a partire dalle ore 20.45, su 7Gold va in scena la seconda puntata stagionale di Casa Biscardi. Un programma assai innovativo e interessante, un sapiente mix di calcio e attualità. Un format rilassato e ‘conversazionale’ in compagnia di illustri big del calcio. Venerdì scorso si è tenuta la prima puntata del programma, entrato ufficialmente a far parte del ricco palinsesto sportivo di 7 Gold.
CASA BISCARDI Una nuova appassionata trasmissione, in diretta da Napoli, magistralmente condotta da Maurizio Biscardi con Barbara Petrillo. In studio per la prima puntata anche Gianluca Vigliotti, Fabiano Santacroce e molti altri illustri ospiti. Ad arricchire la trasmissione i contributi di Italo Cucci, Maurizio Gasparri, Fabrizio Bocca, Maurizio Battista. Venerdì scorso è perfino arrivato il saluto del Presidente del Coni Giovanni Malagò. Inoltre è intervenuto con interessanti dichiarazioni anche il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.
Ebbene sì, Casa Biscardi. Una vera e propria conversazione tra amici e telespettatori sui fatti della settimana calcistica e in particolar modo sugli appuntamenti del weekend. “Napoli favorito per lo scudetto. Ha perso Kim ma ha acquistato calciatori ed è migliorato rispetto alla passata stagione a mio modo di vedere”, questo il pensiero di Ivan Zazzaroni durante la scorsa puntata del programma ‘Casa Biscardi’. Il programma, in onda ogni venerdì su 7Gold (ore 20,45), è stato ideato alla perfezione da Antonella e Maurizio Biscardi, figli del grande e indimenticato Aldo. Come non ricordare il mitico Processo di Biscardi, una delle trasmissioni sportive più amate (se non la più amata) di tutti i tempi. Intanto, a proposito di Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis ha rifiutato il Tapiro Striscia La Notizia…
