“Roma di Mourinho non mi stupisce affatto”, più determinato che mai Luca Diddi, il noto Tattico di Instagram, che abbiamo intercettato in queste ore. Il match analyst, visto lo scorso campionato all’Hellas Verona, celebre anche come “Il Tattico” di Instagram, ha detto la sua sul campionato di Serie A. Sotto la lente di ingrandimento la Roma di mister José Mourinho, abbattuta due giorni fa dal Genoa di mister Gilardino. Ecco le parole di Luca Diddi. Come sempre un Diddi senza peli sulla lingua.
LUCA DIDDI, IL TATTICO DI INSTAGRAM “STRONCA” MOURINHO E LA ROMA “Tra Roma, Inter, Milan, Juventus, Lazio o le altre big chi mi ha stupito di più, in negativo, è la Roma di Mou“, ci fa sapere Luca Diddi, tra i match analyst più importanti in circolazione. Diddi è spesso invitato anche nelle rubriche video ‘rossonere’ di Carlo Pellegatti. “Devo essere sincero – continua Luca Diddi – Vi posso garantire che non mi stupisce affatto che la nuova Roma faccia così tanta fatica. Un inizio molto negativo ma…”.
“Fondamentalmente la Roma è un collettivo che a me personalmente non piace, costruito a mio modo di vedere anche male. Ad attenderci senza dubbio c’è un bel campionato, questo sicuramente sì. Scudetto? Vinca il migliore”. Che altro aggiungere… Riuscirà ora la Roma a risorgere dalle proprie ceneri e ribaltare questo pessimo inizio di stagione, il peggiore nella carriera di José Mourinho?