BI.CI Srl protagonista: un nuovo tempio dell’arredo di lusso aprirà un salone anche a Forte dei Marmi, nella splendida Versilia? Stando a voci di corridoio infatti, mercoledì sera, durante il party privato organizzato dal rinomato emblema dell’eleganza e dell’arredo extra-luxury, si sarebbe sparsa la notizia dell’arrivo del brand di luxury e dell’artigianato di alta qualità anche a Forte dei Marmi. Di recente era arrivato l’annuncio dell’apertura dello showroom Bici in Via Della Spiga 9 a Milano. Protagonista nella metropoli del lusso anche il marmo di Carrara in un bagno, definito dal ‘patron’ Bruno Cardin e Luca Camoni, arte assoluta. All’evento di mercoledì sera tra gli altri, hanno preso parte: Arturo Artom , Michael Rothling e il giornalista Marco Sutter. Situato nel cuore di Milano, il nuovo showroom dell’azienda è una location chic di ispirazione e bellezza. Concepito come uno spazio immersivo e stimolante, è pensato per catturare l’immaginazione di chiunque lo varchi, offrendo un viaggio a 5 sensi che va oltre l’ordinario.
FORTE DEI MARMI: IL NUOVO TEMPIO DELL’ARREDO DI LUSSO IN ARRIVO?
Dalla Visione alla Realtà: Io spazio espositivo è un luogo in cui le idee prendono vita. Ogni angolo è un’espressione dell’arte e del design, con pezzi unici che riflettono l’essenza stessa del lusso. Dai mobili agli accessori, dall’illuminazione agli elementi d’arte, i progettisti di BI.CI. hanno curato una selezione straordinaria di creazioni delle marche più prestigiose al mondo. Saper fare Bene: Presso BI.CI., l’impegno nella promozione del “su misura” di eccellenza. Ogni pezzo esposto è stato realizzato con passione e precisione da maestri artigiani, utilizzando materiali di altissima qualità, dalle pietre al legno al metallo. Ogni dettaglio è stato curato con cura maniacale, garantendo che tutti gli oggetti presenti siano una testimonianza tangibile dell’arte dell’arredo di lusso rigorosamente Made in Italy.
LUSSO E DESIGN: A FORTE DEI MARMI L’ELEGANZA E’ DI CASA
Luxury Experience Personalizzata: L’équipe di designers e architetti di BI.CI. è pronta ad assistere il cliente nel suo percorso di scoperta. All’interno dello spazio l’ascolto alle esigenze e l’offerta di soluzioni su misura consentono la creazione dell’ambiente dei desideri. BI.CI. Progetti e Arredamento è leader nel settore della progettazione d’arredo custom e di lusso, impegnata nello sviluppo di progetti di design per la creazione di ambienti straordinari e per clienti esigenti in tutto il mondo. Fondata su principi che abbracciano l’eccellenza, la ricerca di materiali di altissima qualità e l’innovazione nel design, BI.CI. offre una expertise che spazia dalla progettazione e realizzazione di arredamento residenziale fino all’arredo giardino, con un’altissima specializzazione nell’interior design.