Tutto pronto per il gran finale di Overtime Festival 2023 a Macerata. Stasera, alle ore 21.30, presso la splendida location del Teatro Lauro Rossi a Macerata, andrà in scena l’atteso appuntamento in compagnia, udite udite, di Nino Frassica. Il celebre personaggio parlerà del suo rapporto con il calcio e con lo sport. Domani, domenica 8 ottobre, ultimo giorno di Overtime 2023 a Macerata, il Festival Nazionale del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo divenuto punto di riferimento del panorama nazionale, attivo da ormai ben 13 anni. Il popolo di Macerata e i numerosi appassionati provenienti da tutta Italia si apprestano a vivere questo ‘slalom’ finale fra illustri big del calcio, dello sport, della letteratura e del giornalismo. Il tutto dopo essersi gustati ieri sera il “siparietto” tra Pierluigi Pardo e Ciro Ferrara (storico difensore Juventus), nell’incontro moderato da Marco Ardemagni (Caterpillar AM Radio2).
NINO FRASSICA E FEDERICO BUFFA ALL’OVERTIME FESTIVAL 2023
Nel tardo pomeriggio di oggi (ore 18,15 circa) arriva Federico Buffa, istituzione dello storytelling sportivo. Alle ore 21.30 spazio a Nino Frassica con la presentazione del libro “Paola“, una storia vera! Frassica non ha di certo bisogno di alcuna presentazione. Attore, presentatore, scrittore e grande comico. Nel 2023 è uno dei top-player di “LOL: chi ride è fuori 3”. Sempre nel 2023 risulta essere l’ideatore dello show tv “Sconcert” in onda su Prime Video.
NINO FRASSICA TRA NUOVO LIBRO ‘PAOLA’ E TENTATIVO DI RITROVARE IL GATTO ‘HIRO’
La sua ultima avventura letteraria è “Paola”, edito da Mondadori Electa, con prefazioni a cura di Valerio Lundini e Maccio Capatonda. Negli ultimi giorni Nino Frassica (a Spoleto per le riprese di Don Matteo) aveva fatto parlar di sé, in particolar modo nel tentativo di ritrovare il suo gatto ‘Hiro’. Un vero e proprio cucciolo sparito improvvisamente. Appuntamento, dunque, stasera a Macerata con il grande show targato Nino Frassica. Foto by Overtime blog