Al momento stai visualizzando Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC: ecco la gaming session che non ti aspetti

Torino FC fa sul serio anche sul fronte gaming session. JD torna a far sognare i consumatori torinesi con un nuovo evento. Un interessante appuntamento con la mission di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul territorio e il sodalizio con il Torino FC, di cui è Official Sleeve Partner. Proprio oggi (25 ottobre 2023) una selezione di fortunati clienti avrà la possibilità di incontrare dal vivo Sazonov, Vojvoda e Zapata e sfidarli a colpi di tasti e levette. Il tutto in una appassionata e appassionante gaming session creata ad hoc all’interno del punto vendita JD di Le Gru.

LIVE INTERVIEW INSTORE CON I GIOCATORI DEL TORINO FC

JD ospiterà una sessione di Live Interview instore con i calciatori del Torino FC. Subito dopo, i clienti potranno sfidare, ma anche giocare e divertirsi insieme ai vari calciatori e ad alcuni rappresentanti della scena e-Sport italiana. Non soltanto il gioco. In contemporanea, i partecipanti avranno la possibilità di stringere la mano ai loro idoli e conoscerli dal vivo. Un mix di sport e stile che, Gen Z insegna, è il mantra dei giorni nostri. JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando un punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano il dna di tale realtà imprenditoriale sorta con la mission di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport. Fonte – foto Uff.Stampa

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.