Al momento stai visualizzando Idee regalo Natale 2023: i consigli del Rothling dei Giocattoli

Idee regalo Natale 2023: i consigli del Rothling dei Giocattoli

Il Natale 2023 sta arrivando più forte che mai: con i giocattoli targati Dimian e con Mr. Michael Rothling ne vedremo davvero delle belle. Volete qualche consiglio su cosa regalare in occasione della magica festività? Volete sapere quali giocattoli far trovare sotto l’Albero? Insomma, siete alla ricerca di idee regalo Natale 2023? Eccovi serviti. Di seguiti alcuni spunti utili, validi sia per grandi sia per piccini. Nell’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l’imprenditore dei giocattoli Michael Rothling, giovane e lungimirante manager. Ecco i consigli dell’esperto.

I CONSIGLI DELL’ESPERTO: QUALI GIOCATTOLI SCEGLIERE? IDEE REGALO NATALE 2023

1) Linea Monopoly Luxury Line (Viareggio, Capri e Forte dei Marmi) senza ombra di dubbio al primo posto. Con la linea extra-lusso del noto gioco da tavolo si possono scoprire alcune delle eccellenze del Bel Paese, tra Versilia e Isola di Capri. Ce n’è per tutti i gusti.

Monopoly Luxury Line: da Forte dei Marmi a Capri, passando per Viareggio

2) Luna: l’unicorno racconta fiabe si può acquistare in tutto il mondo. E’ infatti ritenuto l’unico unicorno che può parlare in tutte le lingue di ogni paese. Dall’italiano all’arabo fino ad arrivare alla lingua ‘British Style’.

Luna Unicorno

3) Hugo, l’orsacchiotto tenero che racconta non solo fiabe. Muove e chiude gli occhi mentre racconta e descrive le sue meravigliose ed incantevoli avventure, sorprendendo i piccini di tutto il mondo. Geniale.

Hugo

4) Infine come non citare Bambolina. Il brand di Dimian è un fiore all’occhiello, tra le bambole top riconosciute in tutto il mondo come marchio italiano. Si può trovare dagli Emirati al Messico fino ai paesi nordici. Sono bambole di plastica ecosostenibile e di design italiano. E allora… Buon Natale 2023 a tutti.

Bambolina

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.