Al momento stai visualizzando Juventus-Inter, sfida tra leggende: grande successo a Roseto

Juventus-Inter, sfida tra leggende: grande successo a Roseto

Una serata incredibile a Roseto degli Abruzzi: Juventus-Inter è il Derby d’Italia Legends. La città di Roseto degli Abruzzi ha ospitato ieri sera un gustosissimo antipasto di Juventus-Inter, non con i giocatori di oggi ma con quelli che hanno fatto la storia dei due club. Un divertente match di beneficenza (evento organizzato da Nardone Eventi che aveva ideato l’anno scorso il Summer Soccer Stars) tra le leggende bianconere e quelle nerazzurre. Il Derby d’Italia Legends è stato trasmesso ieri sera in diretta tv su Sportitalia.

JUVENTUS-INTER: ANTIPASTO TRA LEGGENDE A ROSETO

I protagonisti della serata di ieri sono stati, tra gli altri, il portiere Antonio Chimenti, il difensore Mark Iuliano, il mediano Giuliano Giannichedda, bomber Nicola Amoruso e l’inimitabile “Penna Bianca” Fabrizio Ravanelli. Sul fronte opposto non poteva mancare il grandissimo Javier Zanietti. Presenti anche Ze Maria e tanti altri illustri ex che hanno dato spettacolo durante la divertente sfida di calcio a 5. Insomma, una serata incredibile che non sarà facilmente dimenticata.

juventus-inter
Juventus-Inter a Roseto ieri sera

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.