Juve-Napoli è il big-match di Serie A in programma stasera a Torino. Circola fiducia all’interno dell’ambiente napoletano alla vigilia della sfida tra il team di Allegri e quello di Walter Mazzarri. Ebbene, si dice: “Napoli è una città matrigna’. No, facciamola diventare una città madre». Con queste parole Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha esaltato la città in occasione della cerimonia di gala della 7^ edizione del Premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix”. Una premiazione tenutasi venerdì scorso alla Multicenter School di Pozzuoli.
AURELIO DE LAURENTIIS SCATENATO A POZZUOLI. “SUL NAPOLI, OSIMHEN E KVARATSKHELIA VI DICO CHE…”.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione della Stampa campana “Giornalisti Flegrei”, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ai giornalisti che promuovono l’attraente Campania Terra Felix. Su tutti i Campi Flegrei. Ma anche la mission di valorizzare i professionisti che si sono contraddistinti specie a livello territoriale ma anche nazionale. Evento che negli anni vanta il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri; del Ministero della Cultura, del Ministero dell’Istruzione Regione Campania; della Regione Campania. Tra gli altri l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Ucsi Campania…
“Con bomber Osimhen siamo alla firma. Lo stadio? Voglio comprarlo”, ha detto il patron Aurelio De Laurentiis. Nessuna fretta a quanto pare per rinnovo del talento Kvicha Kvaratskhelia. “Ha ancora 4 anni di contratto. Sento eccessiva negatività a Napoli”. Tra i premiati al Campania Terra Felix anche l’ideatore del blog Daniele Bartocci. Qui, sul sito dell’Ordine dei Giornalisti Consiglio Nazionale, l’elenco dei riconoscimenti. Nella foto di Primopiano24.it De Laurentiis al premio internazionale Campania Terra Felix 2023 venerdì scorso. Ricordiamo che l’estate scorsa la showgirl Miriana Trevisan si è detta molto fiduciosa. “Scudetto nel 2024 di nuovo al Napoli? Certo, è possibile… Sempre Forza Napoli”, ha detto Miriana ad agosto ai nostri microfoni. Rileggi al seguente link l’intervista a Miriana Trevisan.