Idee per Cenone Capodanno Toscana 2024? Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del nuovo anno. Fioccano le proposte per un fine anno scintillante e indimenticabile. Pronti a iniziare il 2024 nel migliore dei modi? Fermo restando alcune proposte che abbiamo selezionato per voi nel nostro blog (Capodanno Versilia 2024), ci vogliamo soffermare stavolta su un Cenone di San Silvestro esclusivo in Versilia, tra Viareggio e Forte dei Marmi.
State cercando un Cenone Capodanno Toscana 2024? Vi abbiamo già rivelato circa una settimana fa alcune nostre idee. A nostro avviso Faruk Beach Club&Restaurant può rappresentare una proposta che mette d’accordi tutti, giovani o adulti. Musica, buon cibo e tanto divertimento a due passi dal mare, sull’esclusivo lungomare della Versilia, in Toscana. Menu di Capodanno a base di pesce per un’esperienza culinaria, romantica e chic a 360 gradi.
CENONE CAPODANNO TOSCANA 2024: AL FARUK (VERSILIA) SAN SILVESTRO INDIMENTICABILE
Al Faruk, tra Viareggio e Forte dei Marmi (per l’esattezza a Marina di Pietrasanta, a confine con il Forte), si parte alle ore 20.30 con uno stuzzicante happy-hour di benvenuto. Dalle ore 21 special dinner, cocktail bar dopo le ore 23 e a partire dalla mezzanotte festeggiamenti ancora più intensi e spettacolari. Un menu di classe per una notte da leoni. Da non perdere il pacchero con crema di melanzane arrosto, pesto di prezzemolo e gamberi. E neanche il baccalà cotto a bassa temperatura, crema di patate, cipolla in agro e tuorlo marinato. Sono soltanto due dei piatti gustosissimi in programma per la notte più magica dell’anno. Si parte da 120 euro a persona. Insomma, il ‘nuovo’ Faruk (gestione rilevata alcuni anni fa da Gennaro Sfameli, deus ex machina della gettonatissima Pizzeria Gennaro in Versilia) promette scintille per un Capodanno… più stellare che mai!!! Previste tante sorprese, bella gente, tanta musica live, ‘magie’, ‘colpi di scena’ e dj set. E allora… Tante belle cose a tutti per un 2024 da protagonisti.