Grande successo al Faruk Beach Club&Restaurant di Marina di Pietrasanta per il Capodanno 2024. Ambiente chic, bella gente e proposta stuzzicante a Marina di Pietrasanta: il cenone di Capodanno 2024 ha messo d’accordo tutti, giovani e adulti. Musica, buon cibo e tanto divertimento a due passi dal mare, sull’esclusivo lungomare della Versilia, in Toscana. Tutto esaurito al Faruk per la notte più magica dell’anno a cui abbiamo voluto partecipare anche noi. Menu di Capodanno a base di pesce per un’esperienza culinaria, romantica e chic a tutto tondo.
CAPODANNO 2024 VERSILIA: AL FARUK DI MARINA DI PIETRASANTA UN SAN SILVESTRO INDIMENTICABILE
Al Faruk, tra Viareggio e Forte dei Marmi (per essere precisi a Marina di Pietrasanta, a confine con il Forte), l’aperitivo è scattato alle ore 20.30. Gustoso e stuzzicante happy-hour di benvenuto. Dalle ore 21 special dinner, cocktail bar dopo le ore 23 e a partire dalla mezzanotte festeggiamenti ancora più intensi e spettacolari. Un menu di classe per una notte da leoni. Buonissimo il pacchero con crema di melanzane arrosto, pesto di prezzemolo e gamberi. E anche il baccalà cotto a bassa temperatura, crema di patate, cipolla in agro con una spolverata di tuorlo marinato. Sono soltanto due dei piatti gustosissimi che abbiamo mangiato nel lussuoso locale di Marina di Pietrasanta durante la notte più magica dell’anno. 120 euro a persona? Un prezzo, potremmo definire, abbordabile.
Insomma, il ‘nuovo’ Faruk (gestione rilevata alcuni anni fa da Gennaro Sfameli, deus ex machina della gettonata Pizzeria Gennaro in Versilia), come da previsioni, ha fatto registrare un Capodanno magico… A Marina di Pietrasanta un San Silvestro più scintillante che mai!!! Complimenti al figlio di Gennaro, giovane determinato e molto professionale. A Viareggio, nel contempo, grande successo per il Grand Hotel Principe di Piemonte. Un cenone chic fatto di buona musica e buon cibo, a cui hanno partecipato anche Mara Venier e Ornella Vanoni. Ancora buon anno a tutti!