Ant International, come partner ufficiale di Uefa Euro 2024, dà il via a una campagna globale su tutta la sua offerta – Alipay+, Antom e WorldFirst. Interessante campagna per coinvolgere e festeggiare con i fan di tutto il mondo l’inizio di uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno. Per garantire un’esperienza di viaggio più comoda e senza difficoltà ai turisti che si recano in Germania e in Europa per i campionati europei 2024 Uefa Euro 2024, Alipay+ collegherà gli utenti di 13 portafogli elettronici e app bancarie internazionali ad alcuni dei più grandi mercati turistici europei. Il tutto ampliando l’accettazione dei pagamenti mobile transfrontalieri e il numero di merchant così da consentire a un maggior numero di app di pagamento partner di essere facilmente accettate in Germania e in altre popolari destinazioni europee, tra cui anche l’Italia.
Secondo Halle Institute for Economic Research saranno circa 650.000 tifosi stranieri a partecipare a Uefa Euro 2024, con conseguenti flussi turistici aggiuntivi per 250 milioni di euro. Oltre alla Germania, i turisti che intendono viaggiare in Europa scopriranno che Alipay+ è accettato anche in destinazioni popolari come Regno Unito, Francia, Italia e Spagna. I viaggiatori internazionali potranno così pagare comodamente con la propria app di pagamento abituale. Dal loro canto gli esercenti possono utilizzare Alipay+ per intercettare un maggior numero di nuovi clienti grazie ad un coinvolgimento più efficace dei consumatori. Intanto, in attesa di Euro 2024, è partenza il blasonato Torneo delle Regioni 2024. Photo: Press Office