“Tifiamo tutti per Alessandro Gabrielloni e per il Como”, parola della sorella Marta che con suo fratello Ale è pronta a festeggiare la Pasqua. “Siamo pronti a partire per la bellissima Como. Noi familiari andremo tutti su a Pasqua. E il 1° Aprile, il lunedì di Pasquetta, andremo tutti allo stadio. Il Como di Ale giocherà contro il Sudtirol, squadra che lotta per i playoff. Andremo a vedere la partita e a fare un super tifo per il Como e per mio fratello Alessandro”.
La sorella Marta Gabrielloni, da noi raggiunta in esclusiva, alla vigilia di Como-Sudtirol (delicato match di serie B), aggiunge: “Diciamo che in famiglia l’abbiamo seguito e sostenuto sin dai primi anni. Prima all’Aurora Jesi, poi nelle varie compagini. A mio giudizio mio fratello Alessandro è un bel mix di famiglia. E’ l’ultimo figlio e il piccolo di casa. Rimarrà sempre piccolo per me, anche a 30 anni quasi raggiunti. Ha preso, per così dire, il più e il meglio di tutti i familiari. Del fratello grande ha ereditato in particolar modo l’intelligenza, la sagacia.
A scuola non è che studiasse poi così tanto ma è riuscito molto bene nel percorso di studio (laureato Unimc, ndr). Di Giorgio… del secondo, la grinta e un po’ anche quella cattiveria agonistica che in qualche modo lo ha sempre contraddistinto in carriera. Di Tommaso Gabrielloni (l’altro bomber di famiglia e suo ex compagno di club anche alla Jesina Calcio, ndr), ha preso più l’aspetto tecnico e il fiuto del gol sotto porta”. E allora… Buona Pasqua a tutti. “Tanti auguri a voi”, conclude Marta, sorella del bomber del Como Alessandro Gabrielloni. “E speriamo di vincere contro il Sudtirol per festeggiare una grande Pasqua 2024”.