Al momento stai visualizzando Premio La Rosa d’Oro a Milano: giovedì 11 aprile la 7^ edizione

Premio La Rosa d’Oro a Milano: giovedì 11 aprile la 7^ edizione

E’ ormai quasi tutto pronto per il prestigioso Premio di Giornalismo e Comunicazione “La Rosa d’Oro“. L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, è interamente dedicata ad esperti di comunicazione e giornalisti. Quest’anno la data scelta è quella di giovedì 11 aprile 2024. Alle ore 10.30, in CAM Garibaldi di “Falcone e Borsellino” (Corso Garibaldi 27 – Milano) sarà assegnato il riconoscimento. Il tutto con il patrocinio di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e la partecipazione di Biagio Liotti, socio FERPI e Delegato Nazionale a rapporti istituzionali e comunicazione dell’associazione organizzatrice.

IL PREMIO LA ROSA D’ORO A MILANO: GRANDE ATTESA

Ideato e organizzato dall’Associazione Internazionale Regina Elena O.d.v., curato dalla Delegazione ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’associazione, il Premio nasce come importante riconoscimento all’impegno professionale di giornalisti. Ma anche al sacrificio e alla passione di uffici stampa e comunicatori, sempre con la mission di promuovere la buona e corretta informazione.

La cerimonia di Premiazione vedrà giovedì 11 aprile 2024 l’intervento di Ilario Bortolan, Presidente nazionale Associazione Internazionale Regina Elena Odv e Biagio Liotti, Delegato nazionale ai rapporti istituzionali e alla comunicazione dell’Associazione nonché socio FERPI. Un evento tutto da vivere e da gustare. Appuntamento a giovedì 11 aprile a Milano con “LA ROSA D’ORO” INTERNATIONAL JOURNALISM AND COMMUNICATION PRIZE. Nell’immagine di anteprima: Associazione Int. Regina Elena O.d.v. (fonte: locandina portale istituzionale)

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.