Al momento stai visualizzando Massimo Giletti: relax al Paparazzi di Milano Marittima

Massimo Giletti: relax al Paparazzi di Milano Marittima

Relax e svago per il giornalista e conduttore tv Massimo Giletti. In attesa di condurre stasera l’evento ‘Premio Batani‘ all’Hotel Palace di Milano Marittima (con la speciale partecipazione di Simona Ventura), Massimo Giletti si è concesso ieri ore di relax e svago al Paparazzi Beach 242 di Milano Marittima, dal padrone di casa Patrick Baldassari. “Siamo qui al Paparazzi.. Pier ma dove sei? Sei sempre qui Pier… C’era una volta la politica.. c’era una volta Pier, ormai non ti ricordi più”, scherzano in una storia Instagram Massimo Giletti e Patrick Baldassari, indicando il libro di Pier Ferdinando Casini dal titolo “C’era una Volta la politica” (Parla l’ultimo democristiano – Piemme, 2023). “Ti aspettiamo Pier“, concludono Giletti e Baldassari con ironia.

Intanto, come avevamo anticipato nel nostro blog, Patrick e Mario Baldassari si stanno già muovendo da tempo per il Vip Master 2024. L’evento a base di grande tennis e divertimento pronto ad infiammare l’estate di Milano Marittima. Venerdì 19 luglio e sabato 20 luglio 2024 le date da mettere in calendario, con partenza prevista per entrambe le serate alle ore 20. Al Vip Master Tennis 2024 ci sarà da divertirsi! La nuova edizione (pensate, la numero 33!) del Vip Master Milano Marittima è pronta ad accogliere in Riviera illustri personaggi della televisione, del calcio, dello sport e dello showbiz.

‘Sede sportiva’ del Vip Master 2024, come da tradizione, il Circolo Tennis di Mi.Ma., con i Bagni Paparazzi di Patrick Baldassari a far da headquarter. Negli anni scorsi Massimo Giletti era stato proprio uno dei protagonisti dell’evento, entrando nello speciale albo d’oro. Giletti fu vincitore del torneo tennis (singolo) nel 2004 e anche nel 2013. Nella foto di anteprima il Paparazzi Beach (foto scattata alla vigilia del Vip Master 2021).

vip master tennis 2024
Vip Master Milano Marittima 2024: la nuova edizione a luglio

Vip Master Milano Marittima: presto l’edizione 2024. Intervista a Giacomo Urtis, ospite in una precedente edizione
vip master 2024
Vip Master 2024: a luglio la nuova edizione. L’anno scorso c’erano anche Jimmy Ghione e Paolo Conticini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.