Countdown scattato per l’interessante evento che Nardone Eventi (del deus ex machina Francesco Nardone) realizzerà in Abruzzo, a Giulianova (Teramo), il 24 Aprile 2024. Si parte alle ore 21:15 presso Palazzo Kursaal di Giulianova. Una serata, quella denominata “Le Stelle del calcio Giuliese – Giulianova 2024”, tra talk-show, premiazioni e tanto divertimento. Una full immersion adrenalinica dedicata a coloro che hanno fatto e stanno facendo la storia, del Giulianova Calcio e di questo sport straordinario. Aneddoti di vita e di calcio, imprese, trionfi, grandi emozioni. Ne vedremo davvero delle belle il 24 aprile in Abruzzo con le Stelle del Calcio Giuliese.
Come annunciato sui social, nella pagina ufficiale taragata Nardone Eventi, l’ingresso è libero. Prenderanno parte all’evento numerosi personaggi del mondo del calcio e dello sport. Tra questi spicca il nome dell’ex allenatore del Milan Marco Giampaolo. “E’ uno stratega, spero di rivederlo presto in panchina, è una persona molto gentile e gli auguro il meglio“. Queste le parole di Arrigo Sacchi ai nostri microfoni nei giorni scorsi. Oltre a Giampaolo, tra i protagonisti dell’evento di Giulianova anche mister Francesco Giorgini e l’ex difensore Moris Carrozzieri. Tra i testimonial della serata l’ex Genoa e Fiorentina Pasquale Iachini, con Umberto Calcagno special-guest.
“Un ringraziamento speciale al Comune di Giulianova e al Sindaco di Giulianova Jwan Costantini Sindaco con l’Amministrazione Comunale tutta, che come sempre ci hanno accolti e apprezzato il progetto proposto, con onore e riconoscenza“. Questo il commento social che appare nella pagina Facebook Nardone Eventi. “Ringrazio il grande amico, con cui condivideremo questa manifestazione, Massimo Boccucci”. Il giornalista Boccucci (Messaggero) è deus ex machina del Gran Galà Calcio Umbro, in programma martedì 28 maggio 2024 ad Assisi. Sotto la locandina istituzionale (fonte foto pagina FB – Nardone Eventi con cui ci complimentiamo per questa interessante iniziativa, dopo i recenti eventi di successo realizzati – tra essi il Summer Soccer Stars a cui avevamo partecipato)