Bake Off Italia 2024 al via: la 12^ edizione protagonista su Real Time. Le porte del tendone più amato della tv stanno per riaprirsi. Ebbene sì, partono le riprese della dodicesima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. Stiamo parlando del cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, prossimamente su Real Time (canale 31).
Punto di riferimento dell’offerta targata Real Time, nel corso del tempo Bake off Italia ha saputo conquistare il pubblico. Ciò divenendo un programma iconico all’interno dell’offerta televisiva dedicata al genere. Da quest’anno grande novità: alla padrona di casa Benedetta Parodi e all’immancabile Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, si aggiunge come ospite fisso della prova tecnica il Maestro Pasticcere Iginio Massari. Avevamo intervistato Iginio Massari alla Festa del Cuoco (rileggi al link precedente).
Bake Off Italia 2024 promette spettacolo. I pasticceri amatoriali in gara dovranno dimostrare le loro capacità e conoscenze sulla pasticceria classica e moderna, portando a termine le sfide di ogni puntata. Anche quest’anno, il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia. Buon divertimento, dunque, con Bake Off Italia 2024, pronto a partire… Fonte/Foto Uff.Stampa