Al momento stai visualizzando Festa della Liberazione al Twiga: 25 aprile da sogno con Ben Dj

Festa della Liberazione al Twiga: 25 aprile da sogno con Ben Dj

Ben Dj e Max Gigliotti: connubio perfetto stasera al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lucca). Festa della Liberazione tutta da vivere in uno dei locali più glamour d’Italia, a due passi da Forte dei Marmi. A partire dalle ore 21 di stasera scatta Dine’n Dance. Ben Dj non ha di certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di uno dei producer/dj più famosi dello scenario internazionale, uno dei personaggi di maggior rilievo nel panorama del clubbing mondiale. Sarà proprio Ben Dj ad animare la serata di stasera nel suggestivo locale del Twiga (in Versilia).

Dopo la mezzanotte spazio al Club. Per tutta la notte al club show e spettacolo anche in compagnia del produttore Max Gigliotti. Musica house, tech house, afro house, indie dance ed elettronica. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Una serata davvero molto intensa e adrenalinica, tutta da gustare, insieme a Ben Dj. Buon divertimento a tutti coloro che trascorreranno in versione svago e relax la Festa della Liberazione (25 aprile 2024) nella perla della Versilia. Al Twiga Forte dei Marmi, come da tradizione, stile e intrattenimento si fondono in un’incantevole scenografia. Un ambiente raffinato e glamour, sempre molto ben frequentato. Lo spettacolo, insomma, è garantito. Fonte/Foto sito ufficiale Twiga

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.