RINVIATO AL 15-16-17-18 NOVEMBRE 2025 Quando l’eccellenza culinaria si sposa con l’innovazione: dal 16 al 19 novembre Carrara Fiere ospiterà La Cittadella del Gusto 2024. L’edizione 2024 dell’evento dedicato all’enogastronomia sarà ricca di ospiti e di sorprese. Ma andiamo per ordine. La Cittadella 2024 intende rappresentare un fulcro strategico nel pianeta delle relazioni aziendali nel settore HO.RE.CA., agro-alimentare ed enogastronomico.
Mission fondamentale quella di agevolare l’eccellenza commerciale tramite un ambiente stimolante e dinamico. I brand e le realtà aziendali B2B e B2C, a Carrara Fiere, in occasione dell’evento La Cittadella del Gusto 2024, avranno la possibilità di esporre e promuovere le proprie referenze e prodotti. Ma non solo. Occasione ghiotta per fare networking e sviluppare partnership virtuose con i principali player del settore. Dai produttori ai semplici appassionati del food, passando per distributori, buyer, acquirenti e grandi professionisti. Il tutto valorizzando la ricchezza della diversità culinaria e sostenendo a pieno ritmo l’innovazione tecnologica e di trasformazione del settore.
La kermesse enogastronomica offrirà, in altri termini, una vetrina sensazionale non solo per le aziende, bensì per cittadini e appassionati di food e cucina, pasticceria, pizzeria e ospitalità. Piccola anticipazione, 𝑳𝒂 𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑮𝒖𝒔𝒕𝒐 2024 ospiterà il 16 novembre 2024, udite udite, il Maestro Pasticcere Iginio Massari (che avevamo intervistato durante una delle ultime edizioni della Festa del Cuoco).
CITTADELLA DEL GUSTO 2024: TRA GLI OSPITI ANCHE FEDERICO FUSCA
Tra gli ospiti di spicco chef Luca Salatino (ex concorrente Grande Fratello) e Federico Fusca (cuoco, creator e influencer). Sarà possibile consultare il programma completo, con dettagli aggiornati, direttamente sul portale ufficiale della manifestazione enogastronomica. Appuntamento, dunque, dal 16 novembre 2024 a Carrara Fiere. Cancelli aperti dalle ore 10. Si chiude alle ore 18. Gran chiusura il 19 novembre 2024. Fonte Foto: social e portale Cittadella del Gusto. EVENTO RINVIATO A NOVEMBRE 2025