Al momento stai visualizzando Overtime Festival 2024: ecco ACES International Video Awards

Overtime Festival 2024: ecco ACES International Video Awards

E’ stata presentata in queste ore a Roma, presso la Sala d’Onore del Coni, la Quarta Edizione dell’ACES International Video Awards (AIVA). Stiamo parlando del concorso video interamente riservato alle Amministrazioni titolate ACES in tutto il mondo. Obiettivo fondamentale quello di sostenere e valorizzare il legame tra Sport e Territorio, in tutte le sue sfaccettature, attraverso “I Valori dello Sport“.

La cerimonia di premiazione AIVA 2024 (ACES International Video Awards 2024) si terrà nella mattinata di sabato 12 ottobre 2024 a Macerata, nel cuore delle Marche, nel consueto contesto di Overtime Festival. La macchina organizzativa di Overtime, il Festival Nazionale Giornalismo Sportivo, Racconto Sportivo ed Etica Sportiva, si scalda ed è pronta a far registrare, come sempre, grandi cose. Ebbene, la Città di Macerata ospiterà la cerimonia con la presentazione di tutti i video partecipanti e la consegna dei premi. Ad essi si aggiungerà il premio del pubblico con il voto espresso in sala dagli studenti delle Scuole della Città di Macerata.

Termine ultimo per l’invio dei video (massimo 20 Amministrazioni partecipanti) è il 31 luglio 2024. Per maggiori info visitare il portale ufficiale di ACES Italia. Fonte/Foto pagina FB Overtime (Festival Nazionale Giornalismo Sportivo, Racconto ed Etica Sportiva). Come ogni anno, nelle Marche, ci sarà da divertirsi in compagnia di grandi ospiti. Ad Overtime hanno partecipato negli anni illustri personaggi: dal giornalista Sky Sport Fabio Caressa all’ex CT Nazionale Azzurra Roberto Mancini, passando per il giornalista Pierluigi Pardo, l’ex difensore Inter Beppe Bergomi e tanti altri.

ACES International Video Awards 2024: la premiazione ad Overtime Festival 2024
Presentazione ACES Video International Awards 2024 ieri a Roma (Sala d’Onore del Coni) – Overtime Festival 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.