Al termine del celebre Fuorisalone 2024, Hisense si impegna a regalare un sorriso ai bambini e agli adolescenti che combattono contro malattie croniche. Ciò sia durante la terapia sia nel processo di recupero post-ospedaliero presso Dynamo Camp. Stiamo parlando del primo Camp di terapia ricreativa nel nostro paese. Questo impegno si concretizza attraverso la donazione di una gamma di frigoriferi customizzati esposti ad Hisense Innovation Market, l’installazione con cui il brand è stato presente durante la Milano Design Week.
IL COMMENTO DI TATIANA PAMPALONE, MARKETING MANAGER HISENSE ITALIA
Ebbene sì, al termine di Fuorisalone 2024, Hisense intende regalare un sorriso a trentadue denti ai bambini e agli adolescenti che combattono contro malattie croniche. Iniziative come queste meritano certamente grande spazio e rilevanza, sono senz’altro da apprezzare fino in fondo. “Crediamo fermamente che ogni atto di solidarietà e sostegno possa generare un impatto significativo sulla vita delle persone. E soprattutto dei bambini e degli adolescenti che affrontano sfide legate alla salute. Con tale iniziativa, ci impegniamo a fornire non solo assistenza pratica attraverso frigoriferi customizzati e alimenti freschi, bensì a diffondere gioia e speranza in momenti di bisogno.
Tramite azioni concrete, vogliamo dimostrare il nostro impegno nel sostenere le comunità locali. E trasmettere un messaggio di supporto e solidarietà. Riteniamo fondamentale unire le forze per migliorare la qualità della vita degli altri non solo mediante la tecnologia ma anche grazie ad attività concrete”. Questo il commento di Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia. Fonte/Foto Uff.Stampa