Al momento stai visualizzando Assisi: Galà Calcio Umbro il 28 maggio alla Locanda del Cardinale

Assisi: Galà Calcio Umbro il 28 maggio alla Locanda del Cardinale

Countdown scattato ad Assisi per il Gran Galà Calcio Umbro 2024. La Locanda del Cardinale (Piazza del Vescovado n.8) sarà, per il secondo anno consecutivo, location d’eccezione dell’evento, come tra l’altro avevamo già anticipato nel nostro blog nei giorni scorsi. Il meglio del Calcio Umbro ma non solo. Martedì 28 maggio 2024 ad Assisi in arrivo celebri personaggi del mondo del calcio e dello sport. Si parte alle ore 21: spazio a buon cibo e premiazioni, seguite da un divertente spettacolo. Il “Gran Galà del Calcio Umbro 2024” è organizzato da Golden Marketing e il coordinamento di Antonio Palazzetti. Il tutto in collaborazione con l’Associazione onlus “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e l’Associazione no-profit “I Love Norcia”.

ASSISI LOCATION DEL GRAN GALA’ CALCIO UMBRO 2024: L’ECCELLENZA DEL CALCIO DELLA REGIONE UMBRIA

Si tratta di una serata evento, sotto la regia del giornalista Massimo Boccucci, che mette sotto i riflettori il calcio umbro. In programma l’assegnazione di vari riconoscimenti come il Premio “Umbria nel Cuore”, Premio “Assisi nel Cuore”, Premio “Norcia del Cuore”, Memorial “Ernesto Bronzetti”. Ma anche Premio “Giancarlo Brugnoni”, Premio “Top Mister 2023-2024 Romedio Scaia”, Premio Giornalistico “Angelo Marinangeli“. Infine i riconoscimenti alle eccellenze del calcio regionale e nazionale con addetti ai lavori, dirigenti, allenatori, calciatori e fischietti di gara. Appuntamento, dunque, martedì 28 maggio 2024 ad Assisi (il giorno dopo del Premio Cesarini 2024 a Jesi, in programma il 27 maggio) con il Gran Galà del Calcio Umbro.

Il Gran Galà del Calcio Umbro 2024 di Assisi vanta il patrocinio di Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Coni Umbria, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti. Anche Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi, Comune di Gubbio e Comune di Terni. Fonte foto anteprima: FB Boccucci/estratto locandina istituzionale

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.